Differenze tra le versioni di "Coral"

m
m (Bot: Modifico fr:Sango in fr:Corail)
In ''[[OP045]]'', Gli Esploratori sono costretti a ritirarsi dopo aver realizzato che i loro attacchi non hanno avuto alcun effetto su Rayquaza. Più tardi, Coral e gli altri Tenenti vengono riuniti per un meeting da [[Gibeon]]. Gli viene ordinato di permettere ai Locomonauti di continuare a radunare i [[Sei Eroi]] e ripristinare il potere di [[Terapagos]], dato che darà beneficio anche ai loro piani. Gibeon gli dice anche di monitorare Liko e Terapagos.
 
In ''[[OP046]]'', Coral, assieme a Sidian, si iscrive all'[[Accademia Arancia]] per partecipare all'[[Allenamento Teracristal]]. Sidian presenta Coral a [[Clavel]] sotto lo pseudonimo di (giapponese: '''{{J|サンドイッチ}}''' ''Sandwich''), con suo divertimento.
[[File:Liko Coral rivalità.png|thumb|left|250px|La rivalità tra Coral e Liko]]
In ''[[OP047]]'', Coral viene mandata a [[Moldulcia]] come parte dell'allenamento. Avendo sentito parlare dei dolci della Pasticceria Dolce Sapindo, la ragazza non vede l'ora di provarne qualcuno. Con suo grande dispiacere, appena arrivata scopre che il negozio ha finito i prodotti e ne chiede comunque qualcuno tutta arrabbiata. Arriva [[Aceria]] e, quando spiega a lei e a Liko che ha tempo solo per farne uno, un'impulsiva Coral chiede un match alla rivale. Aceria dice che agli studenti non è permesso usare il [[Teracristal]] tra loro e suggerisce una gara di cucina. Durante la sfida, Coral, impaziente e non sapendo cucinare, combina un disastro e perde. Infuriata, ordina a Glalie di usare [[Bora]] sulla pasticceria, così Aceria la gela con lo sguardo e la rimprovera, facendola scappare dal negozio.
46 485

contributi