Differenze tra le versioni di "Utente:Marcodpat/Sandbox5"

nessun oggetto della modifica
è la quinta Arena di [[Pokémon Battle Revolution]]. Il tipo di battaglia è la Lotta a Sorte. Il [[capo del Arena]] è [[Rosie]]. Come nella maggior parte delle Arene, ci sono sette battaglie in tutto.
 
L'Arena Neon è uno dei tanti grandi balconi montati su alti edifici della città di [[Pokétopia]]. Sembra essere racchiusoracchiusa in plexiglass senza ulteriori protezioni di sicurezza. Le sfide qui sono rappresentate come se si svolgessero nel cuore della notte. L'Arena è illuminata da faretti rotanti tutt'intorno. Inoltre, varie luci circondano l'Arena, attaccate sia alla balconata esterna che alle pareti interne. Come suggerisce il nome, vi sono ha molte luci al neon. Dietro l'arena c'è una roulette gigante, conosciuta come la Ruota Pokémon.
 
Il tipo di battaglia, la Battaglia della Fortuna, è unico. Prima dell'inizio della battaglia, i Pokémon degli Allenatori vengono messi sulla roulette della Ruota Pokémon. Ogni Allenatore ha quattro freccette Poké Ball (tre per la Lotta in Singolo). Quando la Ruota inizia a girare, il giocatore guarda l'icona del Pokémon che desidera e, quando è vicina, preme il telecomando Wii per lanciarvi una freccetta. Il giocatore deve usare il Pokémon su cui cade la palla come primo in battaglia, indipendentemente dal fatto che fosse originariamente suo dell'avversario. L'Allenatore avversario farà lo stesso subito dopo, lanciando anch'egli la sua freccetta. Questa procedura continua finché entrambi gli Allenatori non hanno riempito le loro squadre di battaglia.
Il tempo di volo della freccetta è all'incirca metà di quello impiegato dalla ruota per compiere un giro completo, per cui il Pokémon che si vuole ottenere deve essere, indicativamente, dalla parte opposta rispetto a quella puntata dal cursore.
 
Dopo aver vinto il Campionato di Pokétopia, il giocatore può selezionare il Tutti L. 50. Se si supera il Arena Neon per la prima volta in modalità Da Lv. 30, il giocatore ottiene i Guanti Pikachu, un pass battaglia personalizzato con il l'Arena Neon sullo sfondo, 46 oggetti nel negozio e 325 PokéCoupon[[Poké Coupon]]. In modalità Tutti L. 50, sblocca 24 pezzi di equipaggiamento nel negozio e conferisce il Costume Roserade di Rosie. C'è una piccola possibilità che Rosie indossi un costume [[cromatico]] quando siil giocatore la combatteaffronta innella modalità Tutti L. 50. Se il giocatore la battesconfigge mentre indossa un costume da Roserade brillantecromatico, otterrà lui stesso un costumeCompleto Roserade brillantecromatico.
 
La modalità di battaglia predefinita è Lotta in Doppio. L'opzione per cambiare la modalità in Lotta in Singolo si sblocca dopo aver battuto per la prima volta il Da LvL. 30.
 
CRISTALLO
 
è la quarta Arena di [[Pokémon Battle Revolution]]. Il tema della battagliasfida è quello delle battaglie a torneo, come nella [[Cupola Lotta]] di [[Pokémon Smeraldo]]. Il capo del Arena è [[Capo del Arena]] [[Voldon]]. A differenza della maggior parte delle altre Arene, ci sono solo cinque battaglie in tutto.
 
Il L'Arena Cristallo è illuminato da cristalli luminosi situati sulle pareti e sul pavimento, da cui prende il nome. Stalattiti, stalagmiti e pozze d'acqua circondano il campo di battaglia.
 
Il tema della battaglia, Tournament Battle, mette gli Allenatori l'uno contro l'altro in un torneo a eliminazione, in cui il vincitore di ogni battaglia passa al turno successivo. Il torneo inizia con sedici Allenatori. Dopo il primo turno si riduce a otto, al secondo turno a quattro e al terzo turno a due Allenatori. Il vincitore di questa battaglia si guadagna il diritto di sfidare il capo del Arena, Voldon. (In questo modo, il Arena Cristallino è diverso dalla Cupola della Battaglia, poiché Voldon non partecipa al torneo a eliminazione e non può quindi essere eliminato, al contrario di [[Tolomeo]], che ''partecipa'' al suo stesso torneo).
27 382

contributi