Differenze tra le versioni di "Serie La nebbia rossa"

 
 
==Trama==
Il/la protagonista, <Nome del giocatore>, si trova in un albergo quando una fitta nebbia rossa appare improvvisamente. Una creatura umanoide minacciosa si avvicina, ma <Nome del giocatore> riesce a metterla al tappeto e a fuggire. All'esterno, la nebbia avvolge tutto l'ambiente circostante, e <Nome del giocatore> si rifugia in un luna park, mentre le creature umanoidi lo/la inseguono.
{{ga|Sanzo}}/{{ga|Rina}} interpreta uno studente/una studentessa che è abituata ai viaggi, ma un giorno, nell'albergo in cui alloggiava, inizia a dilagarsi una strana nebbia rossa. Mentre cerca di fuggire viene attaccato/a dalla nebbia, che per impedirle di uscire dalla stanza manda in campo umanoidi.
 
Sentendo il grido d'aiuto di una donna, <Nome del giocatore> affronta le mostruosità per proteggerla, e nota che emergono da uova generate dalla nebbia. Dopo aver respinto i mostri e salvato la donna, si dirige verso un cimitero per scoprire la causa del fenomeno. Qui incontra un essere mostruoso più grande e possente degli altri, che controlla le altre creature mediante poteri telepatici. Durante la lotta, <Nome del giocatore> scopre che le creature provengono dall'undicesima dimensione.
Dopo aver vinto, il/la protagonista esce sperando che tutto sia finito, ma il suo mondo ormai non conosce altro che... Nebbia Rossa.
 
Dopo un aspro combattimento il mostro viene sconfitto, la nebbia si dissipa e il mondo ritorna alla normalità, lasciando il/la protagonista a domandarsi se tutto ciò fosse reale o un sogno.
 
==Film della serie==
27 763

contributi