Differenze tra le versioni di "La porta del regno della magia 2"

{{tt|Notando il Sostituto piazzato dal/dalla protagonista, il peluche sembra ricordare qualcosa, e rivela a <Nome del giocatore> che in passato era un essere umano|Questa sezione è accessibile solo se il giocatore utilizza Sostituto in una qualsiasi scena, eccetto la terza o, in determinati casi, la quinta.}}
 
==== Finale Buono ====
<Nome del giocatore>, mettendo da parte il suo egoismo e la sua arroganza, riesce a fuggire dalla gabbia. Il peluche decide di unirsi a lui/lei, in quanto i suoi consigli potrebbero rivelarsi utili per sconfiggere Malicia.
 
====Finale Cattivo ====
;====Se il giocatore sconfigge W2, ma non attraverso il danno di Sgomento====
Il principe/la principessa crede di essersi liberato, ma il peluche lo/a avverte che la porta non può essere aperta in quel modo. Inoltre, suggerisce che la strega possa aver udito il rumore della battaglia, e che si stia recando qui intenzionata a divorare il/la protagonista.
 
;====Se il giocatore resiste dieci turni====
Il/la protagonista non riesce ad annientare la porta, e il peluche gli/le rivela che lo/a attende una vita di schiavitù al servizio di Malicia.
 
;====Se il giocatore sconfigge W2 attraverso il danno di Sgomento, ma non seleziona ''"Vieni con me!''" alla quinta scena====
Il principe/la principessa riesce a rompere la porta della gabbia, ma il peluche decide comunque di bloccargli l'uscita. Nonostante si scagli all'attacco con veemenza, il/la protagonista viene subito annientato/a dal guardiano.
 
==== Finale Bizzarro====
Il principe/la principessa non riesce a fuggire e il peluche rivela che diventerà lui stesso/lei stessa una porta.
 
27 391

contributi