Differenze tra le versioni di "Floragato di Liko"

→‎{{aniserie|OP|full}}: Testo aggiustato
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
(→‎{{aniserie|OP|full}}: Testo aggiustato)
In ''[[OP040]]'', Sprigatito scappa dall'[[Impavida Olivina]] dopo aver ferito accidentalmente Liko in una lotta d'allenamento e torna alla [[casa di Manya]], dopo averla vista poco prima mentre la ragazza stava lavando Hatenna e Terapagos. Quando Liko arriva a cercarla, Sprigatito si rifiuta di andare perché ha paura di ferirla nuovamente. Tuttavia, viene convinta che quello che è successo è stato solo un incidente e che la ragazza sa che non l'ha fatto apposta. Dopo essersi calmata, Sprigatito vede Hatenna e Terapagos venire rapiti da uno [[Spidops]] selvatico, così impara [[Fogliamagica]] per salvarli. Dopo essere tornati sull'aeronave, il Pokémon riprende la lotta contro Fuecoco e vince.
 
In ''[[OP043]]'', Sprigatito affronta il [[Garganacl]] di [[Onyx]], mentre Fuecoco è impegnato a lottare contro il [[Glalie]] di [[Sango]]; la lotta, però, viene interrotta dai due avversari. Nell'[[OP044|episodio successivo]], Sprigatito affronta nuovamente gli Esploratori, per impedire loro di catturare Rayquaza. In ''[[OP045]]'', collabora con Quaxly per poter affrontare il Pokémon di Lucius. Durante lo scontro si evolve in Floragato, ed insieme a Fuecoco, riesce a colpire il [[Pokémon leggendari]]o, ma sviene poco dopo a causa dello sforzo.
In [[OP042]], su richiesta di Liko, Sprigatito attacca con Fogliamagica gli Snap Boys così da poter permettere a [[Palafin]] di trasformarsi nella sua forma Possente.
 
In [[OP043]], Sprigatito affronta il Garganacl di Onyx mentre il Fuecoco di Roy affronta il Glalie di Sango. Inizialmente si trova in difficoltà, ma attivando la sua abilità, [[Erbaiuto]], riesce ad andare in vantaggio, ma l'incontro viene annullato. Nell'[[OP044|episodio successivo]] Sprigatito affronta gli Esploratori per potergli impedire di catturare Rayquaza.
In [[OP045]] collabora con Quaxly per poter affrontare Rayquaza.
Durante lo scontro, Sprigatito si evolve in Floragato e insieme a Fuecoco sono in grado di poter colpire il Pokémon leggendario, ma successivamente sviene.
 
===Personalità e caratteristiche===
15 815

contributi