Differenze tra le versioni di "Beet"

nessun oggetto della modifica
 
In ''[[PASS36]]'', Beet, Hop e Mary arrivano alla [[Collina Dynalbero]], dove trovano [[Articuno]], [[Zapdos]] e [[Moltres]] nella [[Forma di Galar|forma Galar]]. Rilevando tracce degli artefatti rovinati nell'area, Beet e gli altri si dividono per cercare di capire quale degli [[uccelli leggendari]] è a conoscenza del luogo in cui si trovano gli oggetti. Beet affronta Articuno, mentre Mary e Hop affrontano rispettivamente Zapdos e Moltres. In ''[[PASS37]]'', dopo un incontro con Moltres, Henry viene portato alla Landa Corona, dove si riunisce con Beet, che lo porta a Freezedale per incontrare Peony. Notando che il carattere di Henry gli ricorda quello di suo fratello minore Rose, Peony non prende subito a genio l'Allenatore.
 
In ''[[PASS38]]'', Nia arriva per partecipare gli "advenesplora-tourstour" di Peony, con gran felicità del padre. Su suggerimento di Nia, Peony permette anche a Henry di unirsi alla squadra di esplorazione. Quella sera, Nia vede suo padre fluttuare a mezz'aria. Beet spiega che ciò è opera di [[Calyrex]], il Re dell'abbondanza, intento a cercare di comunicare con gli umani. I tre concordano nell'aiutare Calyrex a ridargli la sua vecchia gloria in cambio di informazioni sulla Spada rovinata. Beet e gli altri si impegnano a far riunire Calyrex con il suo fidato destriero [[Spectrier]]. Grazie ai [[Crini neri]] di Spectrier e al [[Petalo lucente]] creato da Calyrex, Henry forgia le [[Briglie legame]]. Il gruppo quindi attira Spectrier verso il [[Tempio Corona]], ma viene interrotto da un [[Corviknight]] e un [[Butterfree]] dynamaxizzati. Realizzando che la Notte Oscura è ricominciata, Beet, Henry, Peony e Nia affrontano gli enormi Pokémon. Grazie alle Briglie, Calyrex è in grado di riunirsi a Spectrier e si trasforma nel [[Calyrex/Forme|Cavaliere Spettrale]], riuscendo a trovare la Spada rovinata.
 
In ''[[PASS41]]'', Beet e Henry tornano nella Galar continentale, dove si riuniscono con Casey, Hop e Marvin. Qui assistono a Zacian e Zamazenta usare gli strumenti arrugginiti per trasformarsi nelle loro forme [[Zacian/Forme|Re delle Spade]] e [[Zamazenta/Forme|Re degli Scudi]]. Il gruppo si reca a Knuckleburgh per affrontare Eternatus ancora una volta, ma l'entrata è bloccata da tre Pokémon [[gigamax]]izzati utilizzati da un trio di nobili che chiedevano la liberazione di Brandobaldo e Scudobaldo. Gigamaxizzando anche i loro Pokémon, Henry, Casey e Hop sconfiggono i nobili, permettendo a Beet di localizzare il nascondiglio di Eternatus grazie al suo [[Hatterene]] Gigamax. Con Eternatus esposto, Zacian e Zamazenta combinano le loro forze e lo sconfiggono rapidamente, ponendo fine alla Notte Oscura.
50 581

contributi