Differenze tra le versioni di "Foresta Inganno"

nessun oggetto della modifica
 
La '''Foresta Inganno''' è un dungeon esplorabile in [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo ed Esploratori dell'Oscurità|Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo, dell'Oscurità]] e [[Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo|del Cielo]]. È accessibile dopo aver sconfitto [[Dialga Oscuro]] alla [[Torre del Tempo]].
 
Il terzo e il quinto piano sono sempre coperti nella nebbia e c'è una possibilità di trovare un piano che indebolisce tutte le mosse, eccetto le mosse di {{tipo2|Normale}}(noto anche come [[Condizione atmosferica|condizione meteo]] ''Nuvoloso''). È essenziale superare questo dungeon per i protagonisti affinché si diplomino alla Gilda. Nella parte superiore il giocatore e il suo partner incontrano Wigglytuff come ilSua Gran Maestro di tutte le cose cattiveMalvagità, con gli altri membri della gilda (con l'eccezione di Bidoof) in posa come i suoi servisgherri. Dopo aver sconfitto loro e Wigglytuff alla Gilda il giocatore e il suo partner saranno lodati sullo sconfiggere il gruppo, anche se gli altri membri affermeranno di non essere stati loro ad attaccare i protagonisti. Completare il dungeon darà anche l'accesso al giocatore di evolvere i Pokémon se sono nelle condizioni giuste. Il Pokémon protagonista e il suo partner saranno in grado di evolversi solo dopo aver sconfitto il boss finale di tutta la storia del gioco.
 
La Foresta Inganno ha altri due boss, [[Celebi]] e [[Darkrai]], che appariranno solo dopo che il giocatore avrà parlato con [[Manaphy]] della [[Riserva Marina]] e mentre sono nella sacca dei tesori [[Pezzoenigma e Lastraenigma|la Lastraenigma o il Pezzoenigma]].
26 424

contributi