Differenze tra le versioni di "Casey Shield"

nessun oggetto della modifica
In ''[[PASS22|Grrr!! Noble Kidnappers]]'', Sonia informa il gruppo di Casey che ha scoperto delle informazioni sui ladri che hanno rubato i suoi Pokémon. Mentre aspettano nei pressi di [[Spikeville]] che Sonia arrivi, la roulotte viene attaccata da un [[Golisopod]] e un [[Bronzong]] appartenenti a [[Brandobaldo]] e [[Scudobaldo]]. Casey riconosce le voci dei fratelli come le stesse che erano dietro il furto dei suoi Pokémon e della Spada e dello Scudo rovinati. Ancora in possesso del Mega e del Giga di Casey, Brandobaldo e Scudobaldo accettano di restituire i Pokémon della ragazza se lei in cambio accetta di restituire loro un dispositivo. Vengono interrotti dall'arrivo di [[Ginepro]], che ha in mano il dispositivo che stavano cercando. Ginepro cede la macchina fotografica e convince così i fratelli ad andarsene, avendo però segretamente rimosso la scheda memoria contenente i dati incriminati. Quando i fratelli tornano per prendere la memory card, Henry e gli altri si scoprono il volto. Bradobaldo e Scudobaldo allora attaccano Henry e Casey, ma vengono facilmente sconfitti da Ginepro e costretti a fuggire. Casey e gli altri si riuniscono con Mary e Hop, e quest'ultimo rivela che Ginepro e Mary sono fratello e sorella.
[[File:Casey squadra Adventures.png|thumb|150px|left|Casey e i suoi Pokémon prima dell'evoluzione di [[Bit]]]]
In ''[[PASS25|Rumble!! The Horrific Darkest Day]]'', dopo essere stati informati da Dandel e Sonia che Rose, Bandobaldo e Scudobaldo stanno collaborando, il gruppo di Casey e i Capipalestra si riuniscono alla [[Rose Tower]] per scoprire se Rose ha intenzione di arrecare danno alla regione di Galar. Mentre i Capipalestra vengono bloccati da [[Olive]], Henry, Casey, Beet, Hop e Mary vanno ad incontrare Rose, scoprendo però che si trova a Knuckleburgh. Il presidente appare su un display e rivela il suo piano di riportare la Notte Oscura per salvare il futuro di Galar. Colonne di luce dei {{DL|Dynamax|Storia|punti energetici}} iniziano ad apparire peper tutta la regione, causando la trasformazione in Dynamax dei Pokémon. Mentre si dirige a Knuckleburgh, il gruppo di Casey guarda un notiziario dove Brandobaldo e Scudobaldo annunciano la loro intenzione di usare la Spada e lo Scudo rovinati per affrontare [[Eternatus]], il Pokémon che causa la Notte Oscura. Arrivati alla [[Centrale Energetica]], i gruppi di Henry e Dandel si riuniscono e trovano Rose in estasi per la riuscita del suo piano.
 
In ''[[PASS27]]'', Rose spiega che non intende fare del male alla regione di Galar e manda Brandobaldo e Scudobaldo a sconfiggere Eternatus e impedire che la Notte Oscura vada fuori controllo. Nonostante affermino di essere discendenti degli eroi che una volta fermarono la Notte Oscura, i fratelli non sono in grado di vincere, costringendo Rose a prendere il loro posto. Olive chiarisce che Rose sta lavorando per il bene di Galar e chiede a tutti di aiutarlo a fermare Eternatus. Henry, Casey e Sonia rimangono indietro per interrogare Brandobaldo e Scudobaldo mentre tutti si dirigono verso la vetta. Casey si riunisce con Giga e Mega, che erano fuggiti dopo che Brandobaldo e Scudobaldo erano stati sconfitti e avevano recuperato la Spada e lo Scudo rovinati. Mentre Henry prova a riparare gli strumenti arrugginiti, gli altri battono con successo Eternatus, ma il Pokémon si trasforma nella sua forma [[Eternatus/Forme|Dynamax Infinito]]. Eternatus sopraffà facilmente gli altri, che però salvati dal tempestivo arrivo di [[Zacian]] e [[Zamazenta]]. Credendo che gli strumenti arrugginiti sarebbero tornati alla loro forma originale se maneggiati dai rispettivi proprietari, Casey e Sonia dicono a Henry di rinunciarvi. Henry si rifiuta, rivelando di aver preso parte alla Sfida delle Palestre solo per ottenere la Spada e lo Scudo rovinati. Mentre Zacian e Zamazenta sollevano in aria gli strumenti arrugginiti, Henry continua disperatamente a trattenerli, ma viene afferrato da Eternatus.
In ''[[PASS40]]'', Henry rivela di essere riuscito ad ottenere la Spada rovinata. Grazie all'aiuto di Dandel e Laburno, Casey, Hop e Marvin tornano nella Galar continentale e si riuniscono con Hnery e Beet. Qui assistono a Zacian e Zamazenta usare gli strumenti arrugginiti per trasformarsi nelle loro forme [[Zacian/Forme|Re delle Spade]] e [[Zamazenta/Forme|Re degli Scudi]]. Il gruppo si reca a Knuckleburgh per affrontare Eternatus ancora una volta, ma l'entrata è bloccata da tre Pokémon [[gigamax]]izzati utilizzati da un trio di nobili che chiedevano la liberazione di Brandobaldo e Scudobaldo. Gigamaxizzando anche i loro Pokémon, Henry, Casey e Hop sconfiggono i nobili, permettendo a Beet di localizzare il nascondiglio di Eternatus grazie al suo [[Hatterene]] Gigamax. Con Eternatus esposto, Zacian e Zamazenta combinano le loro forze e lo sconfiggono rapidamente, ponendo fine alla Notte Oscura.
 
In ''[[PASS43]]'', diversi mesi più tardi, Casey e Sonia collaborano per impedire che la crisi energetica pevistaprevista da Rose si abbatta effettivamente su Galar nei decenni successivi. Quando Henry decide di partire per un'altra regione, i due si salutano.
 
==Personaggio==
==Pokémon==
Questo è l'elenco dei {{OBP|Pokémon|specie}} conosciuti di Casey nel {{pkmn2|manga}}.
SonoA parte Bit, sono {{f|soprannom|e|inati}} basandosi su prefissi di unità di misura.
===In mano===
{{TrainerPoké
50 576

contributi