Differenze tra le versioni di "Il disco indaco"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
*Dopo aver raggiunto un certo punto ne Il disco indaco, il giocatore può sbloccare l'abilità di volare permanentemente di [[Koraidon]]{{#invoke: sup | Sa}}/[[Miraidon]]{{#invoke: sup | Vi}}. Questo permette al giocatore di volare liberamente per [[Paldea]], [[Nordivia]] e nel Bioterarium invece di planare.
*Anche 25 diversi [[Pokémon leggendari]] delle generazioni passate nella serie principale ritorneranno ne Il disco indaco. Per incontrarli, il giocatore deve parlare con un personaggio chiamato [[Mr. Merenda]] all'Istituto Mirtillo, che apparirà solo dopo aver completato la storia principale de Il disco indaco. Soddisfare certe indicazioni spingerà Mr. Merenda a dare snack speciali necessari per incontrare lo specifico Pokémon leggendario, il cui incontro avverrà a [[Paldea]]. Mr. Merenda condividerà anche storie sui suoi incontri eroici e vasta conoscenza dei Pokémon leggendari. Il Pokémon leggendario incontrato sarà al livello 70 e ciascuno avrà la sua ost originale dai giochi in cui hanno debuttato.
*Inoltre, se si va con [[Terapagos]] in squadra al [[Lago Cristallìo]] di [[Nordivia]] ci sarà una distorzione dello spazio-tempo che permetterà di vedere il professor Turum/professoressa Olim originario, che chiederà il [[libro di Rea]] in cambio del [[libro violetto]]/[[Libro scarlatto]]
 
==In altre lingue==
106 621

contributi