Differenze tra le versioni di "Acromio"

m
Sostituzione testo - "Neve" con "{{LGA|Neve}}"
m (Sostituzione testo - "{{adv|Komor}}" con "{{LGA|Komor}}")
m (Sostituzione testo - "Neve" con "{{LGA|Neve}}")
Raniero cerca di arrestare Violante mentre è privo di sensi, ma questi viene portato via da Acromio, in quanto la conoscenza del Saggio verso Kyurem può tornare utile per i piani del Team Plasma. Infine, Acromio utilizza l'Acrocongegno su Kyurem e inizia a scatenarlo contro Raniero, ma viene interrotto dall'arrivo della Fregata Plasma, con Ghecis a bordo. Sotto il volere di Ghecis, Acromio dirige Kyurem verso una stanza speciale all'interno della nave. Gli sforzi di Raniero per fermarli sono vanificati dal [[Trio Oscuro]], che lo attacca, mentre Acromio e Ghecis si alzano in cielo.
 
Alla partenza della nave, Acromio scopre che in realtà Raniero è riuscito ad infiltrarsi a bordo. Conoscendo l'obiettivo del ragazzo di arrestare Ghecis e Violante, decide di lasciarlo libero di muoversi. La Fregata Plasma fluttua fino ad [[Austropoli]], dove Acromio aziona il cannone potenziato da Kyurem. Il raggio che fuoriesce dal cannone congela in un istante alcuni edifici e le persone presenti nell'area, con suo compiacimento, ma l'azione viene interrotta quando Ghecis nota la presenza di [[Ross (Sette Saggi)|Ross]], un traditore del Team Plasma, tra i cittadini a terra e gli ordina di catturarlo. Acromio obbedisce con riluttanza, ma accidentalmente finisce per prendere [[{{LGA|Neve]]}} al suo posto. Innervosito dal suo stesso errore e dal fatto che Ross fosse riuscito a fuggire, ordina ad alcuni Seguaci di rinchiudere Neve in una cabina vuota.
 
Dopo che Raniero e Neve si ritrovano ed escono dalla cabina, decidono di fare coppia per riuscire a liberare Kyurem dalla camera dove era contenuto. Sebbene riescano a distruggere con successo la camera, essa si rivela vuota, mentre Kyurem compare già al suo esterno. Acromio si mostra a sua volta e dichiara di aver già raccolto da Kyurem l'energia sufficiente per congelare l'intera Unima. Quindi, li fa congelare dal Pokémon leggendario e gettare in mare da alcuni Seguaci. Liberatosi dei due, inizia a pianificare quale sarà la prossima area da congelare, ma viene ancora una volta interrotto da Violante, risvegliatosi. Comincia così a domandarsi come il Saggio fosse davvero riuscito a trovare Kyurem nella Fossa Gigante e conclude che il Pokémon dovesse aver reagito al risveglio di Zekrom da parte di N. Ne deduce di conseguenza che Zekrom e Reshiram dovrebbero reagire a loro volta all'attività di Kyurem. Subito dopo, Zekrom ed N con il Chiarolite vengono visti solcare i cieli di Unima.
50 581

contributi