Differenze tra le versioni di "Grotta Pietrosa"

nessun oggetto della modifica
|mach=yes
}}
La '''Grotta Pietrosa''' è una zona di [[Hoenn]]; si trova a nord-ovest di [[Bluruvia]] con l'ingresso sul {{rt|106|Hoenn}}. Nei piani sotterranei della grotta, il giocatore deve utilizzare la mossa [[Flash]] per poter vedere chiaramente; in una nicchia del piano terra si trova [[Rocco Petri]], a cui il giocatore deve consegnare la [[Elenco degli strumenti base in terza generazione#Lettera|Lettera]].
 
Nel primo piano sotterraneo l'unico modo per raggiungere la metà superiore del piano è usare la [[Bici Corsa]].
Il primo piano sotterraneo è diviso in due parti: quella bassa ha la forma di un tridente puntato verso il basso, con una scaletta verso il secondo piano sotterraneo nell'estremo est, mentre quella alta è raggiungibile solo con la [[Bici Corsa]]. Sopra la duna sabbiosa si trova una roccia che va aggirata ad ovest, con sopra e sotto dei tile di pavimento fragile: prima di ogni sezione si trova una scaletta verso il secondo piano sotterraneo; oltre la roccia si trova un'ampia sezione di pavimento fragile, e dopo ancora una scaletta conduce al piano inferiore. A nord-est dell'area bassa si trova uno scalino raggiungibile solo dal secondo piano sotterraneo con una scaletta che porta al livello alto del piano terra.
Il secondo piano sotterraneo è anch'esso diviso in due sezioni, ognuna corrispondente ad una sezione del piano superiore. La parte bassa è divisa in due livelli collegati a ovest, con le scalette verso il piano superiore a est di ciascun livello. La parte alta è strutturata basandosi sulla corrispondente parte del primo piano sotterraneo: un livello per la parte ovest con la corrispondente scaletta, un altro livello per la parte centrale con l'altra scaletta e l'ultima area separata a est; le prima due aree sono collegate da un salto usufruibilepercorribile in direzione est-ovest.
==Strumenti==
26 452

contributi