Differenze tra le versioni di "Raniero"

m
Sostituzione testo - "N Returns" con "VS Alomomola - N Returns"
m (Sostituzione testo - "{{chap|Black 2 & White 2}}" con "{{chap|Nero 2 & Bianco 2}}")
m (Sostituzione testo - "N Returns" con "VS Alomomola - N Returns")
Dopo aver sconfitto i Seguaci, Raniero e Neve arrivano nella stanza in cui è custodito Kyurem, distruggendola ed accorgendosi che il Pokémon non è al suo interno. Appare Acromio e rivela che la Fregata Plasma è già stata riempita di energia a sufficienza per poter sorvolare Unima e congelarla interamente. Lo scienziato poi ordina a Kyurem di congelare i due ragazzi e li fa lanciare nell'oceano.
 
In ''[[PS542LGA542|VS Alomomola - N Returns]]'', Raniero si sveglia nelle [[Rovine degli Abissi]], dove è stato portato insieme a Neve da Kelden dopo che questi aveva usato una [[Baccaperina]] per scongelarli. Grazie alle proprietà delle Rovine, Raniero è in grado di sentire i pensieri di Kelden e riesce a comunicarci. Il Pokémon lo porta dai corpi dei suoi maestri, {{adv|Solenni Spadaccini|Cobalion, Terrakion e Virizion}}, che erano stati anch'essi congelati dal Tecnobotto di Genesect nel loro ultimo scontro. Intuendo che un Tecnobotto di {{t2|Fuoco}} potrebbe sciogliere il ghiaccio creato da un Tecnobotto di {{t2|Ghiaccio}}, Raniero chiama Genesect per liberare i maestri di Kelden, ma viene fermato da Neve.
 
Kelden rivela che, nonostante le manette siano in qualche modo venute via, Neve ha scelto di rimanere e tenere il corpo di Raniero caldo mentre si riprendeva. Timorosa che il difettoso [[Piromodulo]] possa esplodere e ferire Genesect, Neve implora Raniero di non fargli usare la mossa. Confuso, il ragazzo ammette di non essere in grado di provare emozioni come la pietà o la paura, affermando che sta agendo secondo quando crede sia la maniera più efficace per liberare i [[Solenni Spadaccini]], curando eventualmente Genesect dopo averlo fatto. Tecnobotto libera con successo i maestri di Keldeo e, come segno di riconoscenza, {{DL|Solenni Spadaccini (Adventures)|Cobalion}} usa la sua spada per rimuovere il Piromodulo, scongiurando l'esplosione. In seguito, Raniero usa un tablet per provare ad accedere al satellite di sorveglianza della Polizia Internazionale, scoprendo però di essere stato licenziato e che i suoi privilegi sono stati revocati.
50 581

contributi