Differenze tra le versioni di "Pokémon Musical"

m
Sostituzione testo - "Preparativi" con "VS Maractus - Preparativi"
m (Sostituzione testo - "Biblioteca" con "VS Patrat - Biblioteca")
m (Sostituzione testo - "Preparativi" con "VS Maractus - Preparativi")
In ''[[LGA473|VS Patrat - Biblioteca]]'', nel bel mezzo di una riunione in cui si discute di realizzare una nuova struttura di intrattenimento pubblico che aumenti i visitatori di [[Sciroccopoli]], {{adv|Bianca}} propone l'idea del Pokémon Musical, in modo da intrattenere le persone e allo stesso tempo pubblicizzare l'[[Agenzia BW]].
 
In ''[[PS482LGA482|VS Maractus - Preparativi]]'', {{adv|Nero}} e Bianca arrivano in città e il progetto inizia subito con il teatro. Bianca propone quindi ogni idea che le viene in mente per il Musical: il [[Portagadget]], lo stile di ciascun [[gadget]], le quattro canzoni principali e la foto scattata alla fine.
 
In ''[[PS483|Prima]]'', nel giorno della sua inaugurazione, il Pokémon Musical vede la partecipazione di [[Camelia]], che ne spiega le regole e guadagna rapidamente il consenso del pubblico. Tuttavia, a causa di alcune complicazioni con il [[Ponte Libecciopoli]], i 200 Portagadget destinati alla distribuzione non possono essere consegnati al pubblico dopo il termine dell'esibizione. Bianca chiede quindi l'aiuto di [[Anemone]], che riesce a consegnarli tutti in tempo, e il business si rivela un successo.
50 576

contributi