Differenze tra le versioni di "Categoria Junior: 2012"

nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "PL" con "{{valuta|PL}}")
 
|typedesc=Lotta in Doppio. Sono ammessi quattro Pokémon.<br>Il livello sarà impostato al Lv. 50.<br>Non sono ammessi Pokémon e strumenti uguali.
}}
La '''Categoria Junior: 2012''' è un torneo scaricabile del [[Pokémon World Tournament]]. È parte della serie di [[Torneo Campionati Mondiali|tornei dei Campionati Mondiali]]. È stato distribuito per i giochi giapponesi dal 22 ottobre 2012, per i giochi nel resto del mondo dal 21 ottobre 2012 e per i giochi coreani dal 3 gennaio 2013. A causa di un errore nella squadra del finalista Brendan, una versione corretta del torneo è stata rilasciata il 24 ottobre 2012 per i giochi giapponesi e il 23 ottobre 2012 per i giochi nel resto del mondo. Il titolo della versione originale si differenzia da quello della versione corretta per l'aggiunta dei due punti prima assenti (originariamente il titolo era '''Categoria Junior 2012'''). Questo torneo non è più disponibile dal 20 maggio 2014 a causa della chiusura del servizio della [[Nintendo Wi-Fi Connection]].
 
==Descrizione del torneo==
Nel torneo, tutti i Pokémon e gli strumenti tenuti dovranno essere diversi fra loro. e ogniOgni [[Pokémon leggendari|Pokémon leggendario]] e, [[Pokémon misteriosi|misteriosiomisterioso]] e qualsiasi Pokémon che tiene una [[Cuorugiada]] non è ammesso. Tutti i Pokémon sono portati al [[livello]] 50. Gli avversari e le loro squadre rappresentano i primi quattro concorrenti classificati della categoria Junior del [[Campionati Mondiali|Campionato Mondiale VGC 2012]] tenutosi alle isole Hawaii nell'agosto 2012. Il torneo si svolge esclusivamente con [[Lotta in Doppio|Lotte in Doppio]]; pertanto, ciascun avversario userà solo quattro Pokémon della sua squadra.
 
==Partecipanti==
26 568

contributi