Differenze tra le versioni di "Orchi di Nordivia"

nessun oggetto della modifica
}}
 
Gli '''Orchi di Nordivia''' sono un gruppo di otto Allenatori presenti a [[Nordivia]] che indossano una maschera da festa modellata sulla [[Maschera Turchese]]. Sono molto più impegnativi rispetto agli altri [[Allenatori]] normali, infatti i loro {{OBP|Pokémon|specie}} hanno un [[livello]] alto, posseggono [[Mossa|mosse]] competitive e hannospesso [[Strumento tenuto|tengono strumenti]] tenuti.
 
Tutti i membri condividono la [[classe Allenatore]] '''Orchi di Nordivia'''.
Muramasa può essere trovato davanti all'entrata di [[Centro Nordivia]] in qualsiasi momento dopo l'inizio della [[Festa delle maschere]]. Informerà il giocatore sugli Orchi di Nordivia, descrivendoli come forti Allenatori che cercano costantemente avversari difficili, e lo incoraggerà a trovarli e affrontarli, dando anche suggerimenti su dove trovare uno degli Orchi di Nordivia non ancora affrontato.
 
Dopo aver sconfitto tutti i membri, Muramasa si rivela come il membro segreto degli Orchi di Nordivia e sfida il giocatore in una lotta, concedendogli il tempo di prepararsi. Una volta accettata la sfida, il giocatore viene trasportato davanti al tempio didel Centro Nordivia, dove avviene il combattimento.
 
Dopo essere stato sconfitto dal giocatore, Muramasa ammette che gli Orchi di Nordivia è un progetto ideato per far fare moto ai bambini, e al tempo stesso mostrar loro il fascino delle lotte. L'attività si svolge ogni anno nello stesso periodo della Festa delle maschere, ma, poiché i membri non sanno trattenersi, nessuno (eccetto il giocatore) ha mai superato la prova.
26 612

contributi