Differenze tra le versioni di "Serie I cacciatori di fantasmi"

====Trama====
''Malim è tornato e solo i cacciatori di fantasmi possono fermarlo!''
 
Nel caso N. 004, il/la protagonista, noto/a con il nome in codice di <Pokémon del giocatore>, è chiamato a fronteggiare il risveglio del temibile Malim, un'entità che lascia solo distruzione nel suo cammino.
 
Tuttavia il demone mostra un atteggiamento stranamente allegro e amichevole, e il protagonista è confuso dal comportamento insolito di questa creatura misteriosa. La trama si sviluppa attraverso una serie di domande fatte da Malim all'agente, in cui quest'ultimo/a deve indovinare le preferenze e i sentimenti della creatura.
 
{{Tt|Nel corso del combattimento, lo spettro rivela che la sua furia distruttrice è dovuta al fatto che sua amata venne fatta prigioniera tanto tempo prima.|Questa sezione è accessibile solo se il giocatore utilizza Danzaspada nella prima, nella terza, nella quinta o nella settima scena}}
 
===== Finale Buono =====
<Pokémon del giocatore> riesce a sconfiggere Malim. Il demone, nonostante la sconfitta, mostra un atteggiamento positivo e amichevole: dichiara infatti di essere stanco e sonnolento a causa del gioco intenso e invita Arkam a seguirlo. Il/la protagonista esprime gioia per il successo, ma sottolinea che il fantasma potrebbe risvegliarsi in qualsiasi momento e che il destino del mondo potrebbe ancora essere in bilico.
 
===== Finale Cattivo =====
L'eroe/eroina si rivela incapace di sconfiggere il demone. Malim, con una certa indifferenza, commenta la debolezza dell'agente e inizia a distruggere tutto ciò che trova, causando caos e distruzione incontrollata.
 
===== Finale Bizzarro=====
L'agente riesce a convincere il demone a proteggere il mondo anziché distruggerlo. Sorprendentemente, Malim accetta l'idea e propone di collaborare con <Pokémon del giocatore> per controllare il mondo, sbarazzandosi dell'ormai inutile Arkam.
 
La conclusione rivela che mezzo secolo è trascorso da allora e che il pianeta è stato soggiogato dal potere del demone affiancato dal/dalla protagonista, che hanno dato vita a un mondo pressochè privo di scontri e conflitti.
 
====Obiettivo====
27 771

contributi