Differenze tra le versioni di "Un amore a prima sfida 3"

nessun oggetto della modifica
 
==Trama==
''Se il giocatore è una femmina la trama rimane invariata, l'avversario è un Fantallenatore di nome Antonio''
===Se il giocatore è un maschio===
 
Il protagonista, <Nome del giocatore>, è ritornato nel luogo dove ha conosciuto la sua amata, Maria, un anno dopo la sua morte. All'improvviso, ella si materializza davanti a lui e, senza proferire parola, lo sfida a una lotta Pokémon. Nonostante i ripetuti tentativi, <Nome del giocatore> non riesce a farsi riconoscere.
 
Lo [[Smeargle]] della ragazza, misteriosamente in grado di parlare il linguaggio umano, gli rivela che Maria è ormai un fantasma privo di qualsiasi ricordo della sua vita passata e che solo un combattimento potrebbe essere in grado di risvegliare i suoi ricordi.
 
Nel tentativo di risvegliare qualcosa nella ragazza, l'Allenatore utilizza Attrazione, che però fa emergere i suoi sentimenti contrastanti per lei.
===Se il giocatore è una femmina===
 
====Finale Buono====
=====Se il giocatore è un maschio=====
Al termine del combattimento, Maria riacquista la memoria e riconosce l'amato. Tuttavia, <Nome del giocatore> realizza di non ricordare più gli eventi passati. Smeargle ricorda quindi al giovane che anch'egli è morto poco dopo la scomparsa della fidanzata, ma che, essendo stato ridotto allo stremo dal dolore, non è riuscito a raggiungere l'aldilà.
 
I due amanti abbandonano quindi felici il mondo terreno.
 
=====Se il giocatore è una femmina=====
 
====Finale Cattivo====
===== Se il giocatore èviene unsconfitto maschio=====
Il protagonista, sconfitto, non riesce a risvegliare i ricordi di Maria, la quale abbandona il luna park assieme al Pokémon Pittore.
 
===== Se il giocatore seleziona "Torna nel nostro mondo!", "Ti amo!!!" o "La mia vita è unatua!" e non sconfigge femminal'avversario=====
Il protagonista, sconfitto, non riesce a risvegliare i ricordi di Maria, la quale abbandona il luna park assieme al Pokémon Pittore.
 
====Finale Bizzarro====
Il protagonista non riesce a sconfiggere Maria, ma all'improvviso Smeargle gli rivela che si tratta di un sogno, e che entrambi sono vivi e vegeti nel mondo reale. <Nome del giocatore> scopre quindi di essere intrappolato in un sogno ricorrente, nel quale affronta la fidanzata sempre nello stesso luna park.
=====Se il giocatore è un maschio=====
Il protagonista non riesce a sconfiggere Maria, ma all'improvviso Smeargle gli rivela che si tratta di un sogno, e che entrambi sono vivi e vegeti nel mondo reale. <Nome del giocatore> scopre quindi di essere intrappolato in un sogno ricorrente, nel quale affronta la fidanzata nello stesso luna park.
 
=====Se il giocatore è una femmina=====
 
==Obiettivo==
26 612

contributi