Differenze tra le versioni di "Riflettipo"

nessun oggetto della modifica
 
Riflettipo ignora [[Illusione]], copiando il reale tipo del Pokémon camuffato, ma fallisce se usata da un Pokémon [[Teracristallizzazione|teracristallizzato]], con [[Multitipo]] o [[Sistema Primevo]].
 
Riflettipo copia anche l'eventuale terzo tipo di un Pokémon aggiunto da [[Boscomalocchio]] o [[Halloween]]. Fallisce se il bersaglio non ha alcun tipo a causa di [[Ultima Fiamma]] o [[Doppiolampo]]; tuttavia se a questo Pokémon è stato aggiunto il tipo [[Erba]] o [[Spettro]] da Boscomalocchio o Halloween, l'utilizzatore di Riflettipo diventa di doppio tipo, [[Normale]] e il tipo aggiunto. Se il bersaglio è teracristallizzato, il tipo dell'utilizzatore diviene il [[teratipo]] del bersaglio.
 
==Mossa Z==
Oltre al suo normale effetto, Riflettipo aumenteràaumenta l'{{stat|[[Attacco Speciale}}]] dell'utilizzatore di un livello quando usata come [[mossa Z]]. PotràPuò essere usatautilizzata seda un [[Pokémon]] che avràtiene un [[Cristalli Z|CristalloNormium Z]] compatibile e il cui Allenatore possiede un [[Cerchio Z|Cerchio]] o un [[Supercerchio Z]].
 
==Descrizione==
26 307

contributi