Differenze tra le versioni di "F.E.A.R."

6 byte aggiunti ,  18:49, 27 dic 2023
m (Sostituzione testo - "{{DL|Condizione atmosferica|tempesta di sabbia}}" con "tempesta di sabbia")
 
* Se il Focalnastro è rimosso (per esempio tramite [[Rapidscambio]]) o ne vengono annullati gli effetti (per esempio con [[Divieto]] o [[Magicozona]]), l'intera strategia non è più applicabile. Lo stesso vale se Vigore è sostituita da un'altra abilità o se ne vengono annullati gli effetti.
* Se è presente la [[Grandine (condizione atmosferica)|grandine]] o una [[tempesta di sabbia]] il proprio Pokémon andrà KO dopo essere rimasto con 1 PS, a meno che non sia immune alla [[condizione atmosferica]].
* Se è stata utilizzata [[Divinazione]] o [[ObbliderioDesiderio Fatale]], la mossa potrebbe colpire il Pokémon sopravvissuto con 1 PS e mandarlo KO.
* Se l'avversario conosce una mossa ad alta [[priorità]] può attaccare per primo anche nel secondo turno. In questo caso si può sfruttare [[Extrarapido]], che dalla [[quinta generazione]] in poi ha priorità +2 anziché +1, o [[Fintoattacco]], che a partire dalla stessa generazione colpisce sempre anche chi non ha usato [[Protezione]] (o una [[Varianti mossa#Varianti di Protezione|sua variante]]), ma ovviamente non funziona se anche l'avversario conosce una di queste due mosse.
* Le mosse ad alta priorità possono essere bloccate in vari modi, per esempio da [[Regalità]] o [[Campo Psichico]].
26 569

contributi