Differenze tra le versioni di "La porta spaziotemporale 2"

nessun oggetto della modifica
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> viaggia nel futuro con la sua invenzione, il Cronotaxi, al fine di raccogliere campioni di terreno e pietre per le sue ricerche. Tuttavia si ritrova in un mondo in cui i Pokemon Coleottero sono in grado di parlare, hanno preso il controllo del pianeta e trattano gli esseri umani come se fossero Pokémon, tenendoli rinchiusi in vere e proprie Uman Ball.
 
Si trova quindi a fronteggiare ununa Ledian che, stranito, la attacca utilizzando Karatek, un umano [[Cinturanera]]. Il Professore/la Professoressa cerca di spiegare la sua situazione, ma il Pokémon Pentastra non sembra credere alla sua storia. Tra i due inizia inoltre un dibattito serrato, in cui Ledian dichiara di considerare gli umani selvatici alla stregua di strumenti o giocattoli.
 
===Finale Buono===
 
===Finale Cattivo===
Il Professor/la Professoressa <Nome del giocatore> viene sconfitto/a, ma Ledian, delusodelusa, decide di lasciarlo/a andare. Il/la protagonista inizia quindi una nuova vita allo stato brado, costretto a nascondersi da Pokémon e persone, e non può fare a meno di chiedersi se i Pokémon selvatici della sua epoca provassero il suo stesso disagio.
 
===Finale Bizzarro===
26 611

contributi