Differenze tra le versioni di "Lago Cristallìo"

m
Il Lago Cristallìo è una vasta area situata nella parte superiore del [[Monte Orco]]. Intorno a una lunga striscia d'acqua è stata costruita una piccola passerella artificiale. Cristalli luminosi, simili a quelli nell'Area Zero, si trovano sul fondo della piscina, emergendo verso la superficie. Un cartello menziona una voce riguardo al Lago Cristallìo, secondo la quale guardare la luce del lago permetta di incontrare persone defunte. [[Rea]] si riferisce all'area come "suolo sacro" al suo arrivo. Secondo lei, i cristalli emettono energia della stessa lunghezza d'onda dell'energia [[Teracristal]]. Non capisce il motivo, ma spera di scoprirlo per stabilizzare il fenomeno Teracristal in regioni diverse da [[Paldea]]. Rea menziona anche che la sua ricerca qui potrebbe avvicinarla ulteriormente a [[Terapagos]], suggerendo che il Pokémon e l'area stessa possano essere correlati.
 
NellaUno piscinadei si possono trovare brillanti agglomeratipezzi di cristallo, conè ilottenibile dal giocatore che ne riceve uno dopo essere stato attaccato da un Milotic durante gli eventi di [[La maschera turchese]].
 
Davanti al cartello è presente un piccolo buco nel terreno in cui il giocatore può entrare. TraversatoDopo aver attraversato il tunnel si arriva in un laghetto sotterraneo, dove si potrebbepossono incontrare dei [[Feebas]].
 
==Strumenti==
6 526

contributi