Differenze tra le versioni di "Pokémon cromatico"

m
m (Perché mi sono sempre perso questo paragrafo, con tutte le volte che ho corretto questa pagina?)
 
====Altre particolarità====
A causa di un [[Glitch|errore di programmazione]], è possibile che quando un Pokémon si schiude da un {{pkmn2|Uova|Uovo}}, durante l'animazione di schiusa appaia cromatico quando invece non lo è o viceversa. Questo avviene perché in fase di generazione dell'Uovo, ad esso vengono assegnati l'[[AO]], l'[[ID Allenatore]] e l'[[ID segreto]] del giocatore. Ma se l'Uovo viene [[scambioScambio|scambiato]], dopo la schiusa al Pokémon verranno assegnati i dati del nuovo Allenatore. È quindi possibile che il Pokémon sia cromatico solo per una delle due combinazioni di AO, ID e SID, ma nel momento della schiusa l'Uovo ha ancora la vecchia combinazione, e quindi il Pokémon apparirà come se fosse stato schiuso nel gioco di provenienza. Questo permette di far schiudere dalle Uova distribuite tramite [[Dono Segreto]] in certi eventi dei Pokémon cromatici anche quando non potrebbero esserlo.
 
La probabilità di trovare una specifica forma di [[Unown/Forme|forma di Unown]] cromatica varia in base alla forma, in quanto da questa generazione sia la forma che la cromaticità dipendono dai valori di personalità del Pokémon. I valori esatti per ogni singola forma dipendono da AO, ID e SID del giocatore, e sono i seguenti: 1/5120, 1/6144, 1/9216, 1/10240, 1/18432.
 
Nella [[Torre Allenatori]] di {{2v2|Rosso Fuoco|Verde Foglia}} ci sono tre allenatoriAllenatori che possiedono dei Pokémon cromatici. Nella modalità in singolo, il settimo allenatore ha un [[Meowth]] cromatico, in quella in doppio la prima coppia di allenatoriAllenatori ha un [[Espeon]] cromatico, mentre in un'altra serie un allenatore ha un [[Seaking]] cromatico.
 
===Quarta generazione===
46 258

contributi