Differenze tra le versioni di "Pokémon cromatico"

m
Perché mi sono sempre perso questo paragrafo, con tutte le volte che ho corretto questa pagina?
m (Perché mi sono sempre perso questo paragrafo, con tutte le volte che ho corretto questa pagina?)
* In quarta generazione le [[Uova]] di [[Manaphy]] ricevute da un evento (incluse quelle dai titoli della serie [[Ranger (serie)|Ranger]]) non possono essere schiusi cromatici nella versione del gioco di ricezione, ma è possibile [[Scambio in Link|scambiare]] l'Uovo a un altro giocatore per farlo schiudere cromatico.
* A causa di un glitch è possibile ottenere un Pikachu Berretto Compagni cromatico, che avrà però il modello identico a un Pokémon normale.
 
==Come ottenere Pokémon cromatici==
 
===Metodo Masuda===
Esistono diversi metodi per trovare dei Pokémon cromatici, ed uno di questi è il [[metodo Masuda]]. Quest'ultimo fu scoperto da [[Junichi Masuda]], l'autore delle musiche dei giochi Pokémon, con il debutto della quarta generazione, ed attraverso di esso si possono trovare più facilmente, e legalmente, Pokémon cromatici attraverso l'accoppiamento.
Il metodo è molto semplice: basta depositare due Pokémon di diversa nazionalità all'interno della [[Pensione Pokémon]], per esempio un [[Charizard]] di nazionalità giapponese con un [[Ditto]] di nazionalità italiana. In questo modo, le probabilità che un Pokémon cromatico nasca dall'uovo sono 1 su 2048 in [[quarta generazione]], 1 su 1365 in [[quinta generazione]] e 1 su 683 in [[sesta generazione]].
 
==Negli [[Videogiochi Pokémon spin-off|spin-off]]==
21 438

contributi