Differenze tra le versioni di "Serie I cacciatori di fantasmi"

nessun oggetto della modifica
''I cacciatori di fantasmi investigano in un villaggio infestato dagli spettri.''
 
Il film segue le misteriose indagini dei cacciatori di fantasmi, un'organizzazione segreta specializzata in casi legati a fenomeni soprannaturali che sfuggono alle forze dell'ordine convenzionali. La storia ruota attorno al Caso N. 001, noto anche con il nome in codice di "Vigoroth<Pokémon del giocatore>", legato a una richiesta da parte di un villaggio tormentato da avvistamenti e possessioni di fantasmi.
 
Il/la protagonista, Vigoroth<Pokémon del giocatore>, si avventura nel cimitero del villaggio dove si concentrano le attività paranormali. Lì si imbatte in un individuo posseduto di nome Cadas, che affronta allo scopo di svelare il mistero. Tuttavia le parole degli spettri e quelle dell'uomo sono in contrasto l'una con l'altra, e lasciano Vigoroth<Pokémon del giocatore> incerto su chi credere.
 
===== Finale Buono =====
Gli spettri che possiedono Cadas rivelano che la figlia dell'uomo possiede la capacità unica di comunicare con gli spiriti, ma che è stata posseduta da un essere ancora più potente. Vigoroth<Pokémon del giocatore> decide quindi di seguire questa pista per le sue indagini.
 
===== Finale Cattivo =====
====== Se il giocatore viene sconfitto======
Vigoroth<Pokémon del giocatore> cede alla possessione da parte degli spiriti, perdendo coscienza di se stesso/a, e di lui/lei si perde ogni traccia.
 
====== Se il giocatore seleziona "Chiederò ai fantasmi!", "Placherò gli spiriti!" o "Caccerò via i fantasmi!" e non sconfigge l'avversario======
Vigoroth<Pokémon del giocatore> cede alla possessione da parte degli spiriti, che lo inducono a denunciare come false le testimonianze riguardo alle attività paranormali nel villaggio.
 
===== Finale Bizzarro=====
VigorothL'agente capisce che c'è qualcosa di strano nella vicenda e smascherà Cadas, che ammette che la storia dei fantasmi era stata orchestrata da sua moglie, impiegata all'ufficio turistico, allo scopo di attirare turisti nel villaggio. Vigoroth<Pokémon del giocatore> lo avverte quindi che non la passerà liscia.
 
====Obiettivo====
''I cacciatori di fantasmi si ritrovano ad affrontare una fanciulla indemoniata.''
 
Nel caso N° 002, l'agente Vigoroth<Pokémon del giocatore> si occupa di una segnalazione riguardante una ragazza posseduta in un villaggio, che nessuno ha più visto da quando sono iniziate le attività spettrali.
 
La bambina posseduta accoglie Vigoroth<Pokémon del giocatore> in modo giocoso, raccontandogli storie enigmatiche di esseri malvagi e maghi oscuri, sfidandolo a rispondere ai suoi indovinelli.
 
===== Finale Buono =====
|move3=Ondashock|move3type=Elettro|move3cat=Speciale}}
</div>
|}{{-}}
 
====Nemico====
* Cattivo: Ti eliminerò! → Doppioteam
* Buono: Ti farò riposare in pace! → Protezione
* Buono: Sono Slaking<Pokémon del giocatore>! → Protezione
* Cattivo: Secondo te? → Doppioteam
 
''La scelta della battuta è fondamentale!''<br>''Attacca l’avversario!''
* Cattivo: A me stesso, ovviamente! → Centripugno
* Buono: A Slaking<Pokémon del giocatore>! → Doppioteam
===== Scena 4 =====
'' Sferra un colpo decisivo!''
27 771

contributi