Differenze tra le versioni di "Gli ipermostri 3"

1 370 byte aggiunti ,  15:35, 25 nov 2023
nessun oggetto della modifica
 
==Trama==
Le Guardie di Unima vengono allertate dalla riapparizione di un Tyranitar gigante su una spiaggia, che potrebbe costituire una grave minaccia per la regione. La giovane recluta <Nome del giocatore> si precipita sul luogo, notando una figura umana avvolta in una luce misteriosa. Le comunicazioni radio sono disturbate, e una voce minacciosa rivela di aver preso temporaneamente possesso del corpo di una donna per comunicare con <Nome del giocatore> e che le rimane poco tempo, invitando l'eroe/l'eroina a mostrare il proprio potere.
 
Pertanto, il/la protagonista sfida la misteriosa entità a una lotta Pokémon per scoprire quale sia il suo scopo.
 
===Finale Buono===
La misteriosa creatura rivela che il suo scopo è fermare il malvagio che sta cercando di controllare un nuovo potente Tyranitar meccanico. <Nome del giocatore> è stato scelto/a come l'individuo destinato a fermare questa minaccia. Dopodichè scompare, profetizzando che l'antagonista si presenterà nella notte della prossima luna piena.
 
===Finale Cattivo===
Il re dei Tyranitar giganti si mostra deluso dalla debolezza di <Nome del giocatore> e se ne va. <Nome del giocatore> si risveglia in un ospedale, incapace di comprendere se si sia trattato o meno di un sogno.
 
===Finale Bizzarro===
Dopo un lungo ed estenuante combattimento, il re dei Tyranitar giganti prende possesso del corpo di <Nome del giocatore>, che non è più in grado di opporre resistenza.
 
==Obiettivo==
26 580

contributi