Differenze tra le versioni di "Serie La nebbia rossa"

Il/la protagonista <Nome del giocatore> nel tentativo di salvare le persone dagli attacchi dei mostri generati dalla nebbia, si dirige verso un cimitero per scoprire la causa del fenomeno. Lì si imbatte in un mostruoso essere, diverso dalle creature umanoidi che ha incontrato precedentemente, e che probabilmente è alla guida dei mostri che affliggono la città.
 
<Nome del giocatore> affronta in una lotta il mostro nella nebbia, che pare avere un potere telepatico capace di influenzare la mente deglidelle esseri umanipersone ed essere determinato a schiavizzare gli esseri umani.
 
{{Tt|Il protagonista, nel tentativo di dissipare la nebbia, apprende che le creature provengono dall'undicesima dimensione, e che non si piegano facilmente ai trucchi del mondo tridimensionale|Questa sezione è accessibile solo se il giocatore utilizza Scacciabruma}}
Il copione presenta diverse scelte chiave, che portano a differenti finali. Nel "Good Ending", se il mostro viene sconfitto, la nebbia si dissipa e la città ritorna alla normalità. Nel "Bad Ending", se un Pokémon chiave viene sconfitto, la città viene completamente distrutta dalla nebbia, portando a una catastrofe totale.
 
Il "Strange Ending" presenta una svolta insolita, dove Nate o Rosa utilizzano la loro volontà per sconfiggere il mostro. Questo li porta a dichiarare la loro ambizione di diventare sovrani dell'universo, lasciando aperti molti interrogativi sulla loro natura e sulla vera identità del mostro.
 
===== Finale Buono =====
 
===== Finale Cattivo =====
Il/la protagonista <Nome del giocatore> viene annientato, nonportando potendoalla impediredistruzione chedi latutte cittàle vengaforme completamente distrutta dalla nebbia, portandodi avita unapresenti catastrofesul totalepianeta.
 
===== Finale Bizzarro=====
27 771

contributi