Differenze tra le versioni di "Pokéwood"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  18:50, 15 nov 2023
Un film può ottenere tre tipologie differenti di finali<ref>I loro nomi sono puramente convenzionali in quanto non sono attestati nei giochi</ref>:
 
*'''Finale Buono''': si ottiene portando a termine l'obiettivo indicato. Porta alla conclusione migliore per i protagonisti della storia in quel momento della trama, e al termine della proiezione è accolto da uno scroscio di applausi. Ad eccezione dei film della [[Serie Fantasilvestro|serie di Fantasilvestro]], ogni Finale Buono permette di sbloccare il film successivo nella serie. È contrassegnato da una faccina sorridente nel registro del Cinema Pokéwood. Questo finale è l'unico che possa essere considerato "canonico", in quanto gli eventi del successivo film della serie sono conseguenti al Finale Buono di quello che lo precede. È contrassegnato da una faccina sorridente nel registro del Cinema Pokéwood.
 
*'''Finale Cattivo''': si ottiene deviando dalla sceneggiatura, agendo fuori dal personaggio o non portando a termine correttamente il puzzle di battaglia. Conduce alla conclusione peggiore per i protagonisti della storia. I registi reagiscono con frustrazione quando si verifica un Finale Cattivo, alcuni membri del pubblico abbandonano la sala prima dei titoli di coda e il film perderà soldi al botteghino. È contrassegnato da una faccina triste nel registro del Cinema Pokéwood.
26 382

contributi