Differenze tra le versioni di "Serie Gli ipermostri"

nessun oggetto della modifica
[[File:Gli ipermostri film.png|thumb|Una scena del primo film della serie.]]
''Un gigantesco essere appare di colpo e le Guardie di Unima entrano in azione!''
 
<Nome del giocatore> è membro di un'organizzazione chiamata "Guardie di Unima" il cui ruolo è mantenere la pace nella regione. All'improvviso, un misterioso essere gigante apparso lungo la costa. La giovane recluta viene inviato sul luogo per indagare, rendendosi subito conto che la minaccia è un Tyranitar dalle dimensioni fuori dall'ordinario. Decide pertanto di concentrarsi sull'evacuazione dei cittadini anziché affrontare il Pokémon con l'intento di metterlo KO.
 
===== Finale Buono =====
<Nome del giocatore> riesce a comunicare con la creatura, convincendola a tornare al mare e preservare la sicurezza della città.
 
===== Finale Cattivo =====
<Nome del giocatore> viene sconfitto, non potendo quindi impedire che Tyranitar invada la città, portando alla distruzione di Unima.
 
===== Finale Bizzarro=====
La recluta riesce ad abbattere il Pokémon e festeggia la vittoria, ma improvvisamente il Tyranitar si rianima, facendo piombare la situazione nel caos.
 
====Obiettivo====
''Resisti per quattro scene.''<br>''Non sconfiggere l’avversario!''
 
* Finale Buono: Resistere per quattro scene senza mandare KO l'avversario.
* Finale Bizzarro: Mandare KO l'avversario.
 
Finale Bizzarro: Mandare KO l'avversario.
 
==== Copione ====
|}
 
===== ScenaScene 2 - 4 =====
''Attenzione ai tuoi PS!''
 
===== Scena 3 =====
''Attenzione ai tuoi PS!''
 
===== Scena 4 =====
''Attenzione ai tuoi PS!''
 
[[File:Gli ipermostri 2 film.png|thumb|Una scena del secondo film della serie.]]
''Le Guardie di Unima entrano in azione richiamate da uno strano grido!''
 
Durante una normale pattuglia, un grido risuona dai moli, attirando l'attenzione di <Nome del giocatore>, membro delle Guardie di Unima. Giunto sul posto, il/la protagonista realizza che si tratta di un Tyranitar enorme, completamente rivestito di un metallo sconosciuto e riceve l'ordine di allontanare il mostro dalla zona residenziale per proteggere i cittadini, cercando di distrarlo quanto più possibile. La situazione inizia a precipitare quando <Nome del giocatore> realizza che un operaio si trova in grave pericolo.
 
===== Finale Buono =====
L'operaio, tratto in salvo, ringrazia il protagonista, rivelando che Tyranitar non era un suo Pokémon, ma che lo aveva trovato in una Poké Ball abbandonata in una zona ad accesso limitato. L'eroe/eroina si domanda quindi chi possa aver creato una macchina così pericolosa.
 
===== Finale Cattivo =====
<Nome del giocatore> non riesce a fronteggiare la minaccia e viene sconfitto. La macchina si rivela però essere un robot di addestramento delle Guardie di Unima, e il/la protagonista viene rimproverato per non aver affrontato la crisi con sufficiente determinazione. Viene quindi annunciato un rigido allenamento per rimediare alla sua mancanza di coraggio.
 
===== Finale Bizzarro=====
Il combattimento dal quale nessuno dei due contententi senbra emergere vincitore. L'operaio ritorna in scena a bordo un camion, sacrificandosi per fermare il mostro con un'enorme esplosione che solleva una cortina di fumo. Il/la protagonista si mette allora alla ricerca dell'eroico operaio, ma senza successo.
 
====Obiettivo====
'' Sfrutta le condizioni atmosferiche!''
 
===== ScenaScene 4 - 5 =====
''Sfrutta le debolezze del tipo avversario!''
 
===== Scene 6 -15 =====
''Sferra un colpo decisivo!''
 
'' Sfrutta il punto debole dell’avversario!''
 
===== Scene 7- 15 =====
'' Sferra un colpo decisivo!''
 
26 587

contributi