Differenze tra le versioni di "Serie La donna gigante"

nessun oggetto della modifica
<Nome del giocatore>, River e Monique ancora gigante si recano in una spiaggia deserta. River rivela di essere un membro di una forza di sicurezza segreta e sta cercando di disfarsi della Poké Ball maledetta, nella quale però è ancora intrappolata la sorella/compagna del/della protagonista.
 
<Nome del giocatore> cerca di tranquillizzare MonicaMonique, che teme di rimanere in quella forma per sempre. River suggerisce che solo un sentimento molto forte potrebbe spezzare la maledizione, e spinge il/la protagonista a dimostrare la forza del proprio amore per MonicaMonique. Il compito è reso però complesso dalla difficile situazione emotiva della ragazza.
 
===== Finale Buono =====
 
===== Finale Bizzarro=====
MonicaMonique, sconfitta, perde conoscenza e River lo esorta a cedergli la Poké Ball, sostenendo che sia troppo pericolosa. <Nome del giocatore> minaccia di prenderla la Poké Ball con la forza, determinato/a a condividere il destino di Monique. Dieci anni dopo River, che in seguito al fallimento della missione ha abbandonato il suo ruolo da agente segreto, afferma di non aver più sentito parlare del duo.
 
====Obiettivo====
26 790

contributi