Differenze tra le versioni di "Pokéwood"

31 byte rimossi ,  02:23, 10 nov 2023
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
*'''Finale Cattivo''': si ottiene deviando dalla sceneggiatura, agendo fuori dal personaggio o non portando a termine correttamente il puzzle di battaglia. Conduce alla conclusione peggiore per i protagonisti della storia. I registi reagiscono con frustrazione quando si verifica un Finale Cattivo, alcuni membri del pubblico abbandonano la sala prima dei titoli di coda e il film perderà soldi al botteghino. È contrassegnato da una faccina triste nel registro del Cinema Pokéwood.
 
*'''Finale Bizzarro''': si ottiene deviando dalla sceneggiatura modo specifico, causando una risposta perplessa del regista e lo stupore generale degli spettatori. Un Finale Bizzarro cambia completamente la natura e lo svolgimento del film, genera una reazione sorpresa da parte della platea e produce maggiori introiti al botteghino rispetto a un Finale Buono. È contrassegnato da una faccina sorpresa nel registro del Cinema Pokéwood.
 
Ogni film ha un solo Finale Buono, mentre i Finali Cattivi e Bizzarri possono essere ottenuti in più modi. Inoltre, alcuni film contengono delle interazioni uniche tra gli attori che possono essere sbloccate utilizzando specifiche mosse in alcune scene.
 
Se il giocatore riesce a ottenere un Finale Bizzarro con uno dei propri Pokémon, essoquest'ultimo diventerà una star e avrà una speciale animazione di ingresso in campo. Essa sovrascrive le animazioni di ingresso dei Pokémon [[cromatico|cromatici]] e dei [[Pokémon di N]] e viene rimossa se il giocatore realizza un Finale Cattivo in un qualsiasi film utilizzando lo stesso Pokémon.
 
==== Incassi ====
26 382

contributi