Differenze tra le versioni di "Pokéwood"

8 byte aggiunti ,  01:26, 31 ott 2023
Per girare un film, il giocatore può utilizzare un Pokémon a nolo o un Pokémon della propria squadra. Tuttavia, il giocatore non può utilizzare i propri Pokémon in un film finché non ha ottenuto un Finale Buono nello stesso film almeno una volta. I Pokémon che conoscono [[Trasformazione]], [[Attaccalite]] o [[Metronomo]] o che hanno le abilità [[Sosia]] e [[Arroganza]] non possono partecipare al Pokéwood. Dopo che una squadra è stata scelta, il giocatore va in una stanza con uno schermo verde e affronta un avversario in una [[lotta Pokémon]].
 
Durante la lotta, il giocatore deve scegliere l'opzione che meglio corrisponde alla sceneggiatura del film. In determinati turni è chiamato anche a scegliere tra due o più battute, e tale scelta influenza le mosse utilizzate successivamente dall'avversario.
 
Una volta che la ripresa è stata completata, il giocatore può guardarevisionare il film al Cinema Pokéwood: la battaglia precedentemente registrata viene riprodotta con l'aggiunta di vari effetti: il nome dell'Allenatore viene cambiato; le barre dei PS (compreso il nome e il livello del Pokémon) non appaiono sullo schermo, lo sfondo verde viene sostituito da un'immagine adatta all'ambientazione del film, i dialoghi tra i personaggi sono intervallati dai turni di battaglia e talvolta vari pannelli in stile fumetto si sovrappongono alla schermata di lotta. In alcuni casi, alcuni Allenatori o Pokémon affrontati vengono modificati in post-produzione, assumendo un aspetto, un nome e una [[classe Allenatore]] differenti da quelli che avevano in precedenza.
 
Il Cinema Pokéwood può ospitare fino a otto film contemporaneamente. Se tutti e otto sono occupati, il giocatore deve scegliere tra eliminare un film esistente o non far uscire affatto il nuovo film. Rimuovere un film esistente non influisce in nessun modo sugli incassi accumulati o sulla possibilità di girare il suo seguito.
26 563

contributi