Differenze tra le versioni di "Hapi"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:16, 28 ott 2023
nessun oggetto della modifica
Il [[Mudsdale]] di Hapi sconfigge facilmente i Crabrawler ma ha delle difficoltà contro Crabominable. La situazione viene risolta da Sun, il quale usa il [[Machamp]] del [[Poképassaggio]] per aiutare Mudsdale a sconfiggere il suo avversario. A combattimento concluso, Sun chiede ad Hapi di consegnare per lui la Bacca Miraggio in quanto lui è ferito. La ragazza accetta e rimane poi colpita quando riceve una [[Pietra lucente]] da [[Tapu Fini]], il quale ha osservato tutto il combattimento. Hapi quindi si rallegra del fatto che il Pokémon protettore l'abbia scelta come prossimo Kahuna di Poni e si mette a piangere per la felicità.
 
In seguito, Hapi e Sun raggiungono il cimitero dove è sepolto il nonno della ragazza presso il [[Canyon di Poni]]. La Kahuna avrebbe voluto che suo nonno l'avesse vista diventare la sua successora. Durante il viaggio di ritorno, il Crabominable combattuto in precedenza esprime la volontà di unirsi alla squadra di Hapi ma lei rifiuta, suggerendo al Pokémon di unirsi invece al team di Sun. Il ragazzo accetta riluttante. Hapi rivela poi a Sun di possedere il [[Flauto Lunarelunare]] e gli chiede se è in grado di suonarlo. In seguito, i due ragazzi vedono [[Nebulino]] insieme ad un altro [[Cosmoem]] volare insieme sopra il Canyon di Poni.
 
Notando che i due Cosmoem sono diretti all'[[Altare di Poni]], Hapi e Sun decidono di seguirli. Durante il tragitto, Hapi racconta a Sun di [[Solgaleo]] e [[Lunala]], due Pokémon leggendari che si dice vengano da un altro mondo proprio come le [[Ultracreature]]. Inoltre la ragazza spiega che il Flauto Lunarelunare deve essere suonato presso l'Altare di Poni insieme ad un altro flauto. I due ragazzi vengono presto attaccati da un gruppo di [[Dipendente Fondazione Æther|dipendenti della Fondazione Æther]], i quali chiedono ad Hapi di seguirli fino all'altare. Tuttavia, prima che i dipendenti possano attaccare Hapi e Sun, [[Xurkitree]] cade sopra di loro dopo essere stato sconfitto da [[Iridio]]. Anche quest'ultimo chiede ad Hapi di seguirlo all'Altare di Poni. Dopo che i dipendenti si sono ritirati, Hapi nota che {{adv|Lylia}} è in possesso del [[Flauto Solaresolare]]. Iridio non è in grado di usare lo strumento ma Sun sì. Subito dopo compaiono i quattro [[Pokémon protettore|Pokémon protettori]], i quali accompagnano Sun all'altare con i due flauti. Hapi, Lylia e Iridio li seguono.
 
Dopo essere giunti all'Altare di Poni e avere incontrato [[Alberta]], Hapi e gli altri scoprono che Sun e {{adv|Moon}} sono riusciti ad evolvere i due Cosmoem in Solgaleo e Lunala. Subito dopo, Alberta riceve una telefonata da [[Bellocchio]], il quale la informa che un gruppo di Ultracreature si sta dirigendo verso l'isola di Poni. Hapi, Iridio, Lylia e Alberta attaccano i Pokémon avversari ma lo scontro viene interrotto da un [[Ultravarco]] che si apre sopra di loro e da cui emerge una [[Necrozma|mano]], la quale prende Solgaleo e lo assoggetta al suo controllo. Solgaleo prende in ostaggio Sun e lo porta con sé nell'Ultravarco mentre Moon e Lunala li inseguono.
26 307

contributi