Differenze tra le versioni di "Ultraviaggio dimensionale"

Esistono quattro tipi di pattern dei contorni degli Ultravarchi: con 0 anelli, 1 anello, 2 anelli e 2 anelli con un motivo floreale. La probabilità che ciascuno di essi appaia varia in base alla distanza percorsa (espressa in anni luce). Il tipo di Ultravarco influisce sulle probabilità di incontrare un Pokémon cromatico o leggendario all'interno di esso. Inoltre, se si tratta di un Ultravarco bianco, anche quale mondo popolato da Ultracreature apparirà all'interno di esso.
 
In ciascun Ultramondo è possibile incontrare un solo Pokémon selvatico. Il Pokémon è sempre al [[livello]] 60 e ha una probabilità superiore al normale di essere cromatico (pari almeno a 1%, o 3% se si possiede il [[Cromamuleto]]) e potrebbe lasciar cadere un oggetto se sconfitto: la sua specie e se esso sia o meno cromatico è determinato al momento in cui si entra nell'Ultramondo, quindi riavviare il gioco non cambia né il Pokémon né la sua cromaticità. Questo non vale per i Pokémon leggendari e le Ultracreature. Tuttavia, tutti gli altri aspetti del Pokémon sono determinati al momento dell'incontro e quindi possono essere cambiati attraverso [[soft reset]]. Ciò include la [[natura]], i suoi [[punti individuali]] e il fatto che esso ceda o meno l'oggetto dopo la lotta.
 
I Pokémon catturati all'interno degli [[Ultramondo Ignoto|Ultramondi Ignoti]] possiedono sempre tre [[statistiche]] con punti individuali pari a 31.
26 436

contributi