Differenze tra le versioni di "Ultraviaggio dimensionale"

Dopo il primo viaggio è possibile cambiare il sistema di controllo, impiegando il Circle Pad del 3DS al posto dei sensori di movimento dopo aver parlato ad un impiegato della [[Fondazione Æther]] nell'edificio di [[Game Freak]] a [[Kantai]]. Premendo il pulsante A mentre è in uso lo schema di controllo con Circle Pad non si otterrà alcun effetto.
 
In ciascun Ultramondo è possibile incontrare un solo Pokémon selvatico. Il Pokémon ha una probabilità superiore al normale di essere cromatico (pari almeno a 1%, o 3% se si possiede il [[Cromamuleto]]) e potrebbe lasciar cadere un oggetto se sconfitto: la sua specie e se esso sia o meno cromatico è determinato al momento in cui si entra nell'Ultramondo, quindi riavviare il gioco non cambia né il Pokémon né la sua cromaticità. Questo non vale per i Pokémon leggendari e le Ultracreature. Tuttavia, tutti gli altri aspetti del Pokémon sono determinati al momento dell'incontro e quindi possono essere cambiati attraverso [[soft reset]]. Ciò include la natura, i suoi valori indiviuali e il fatto che esso ceda o meno l'oggetto dopo la lotta.
I Pokémon catturati all'interno degli [[Ultramondo Ignoto|Ultramondi Ignoti]] possiedono tre [[statistiche]] con [[punti individuali]] pari a 31.
 
I Pokémon catturati all'interno degli [[Ultramondo Ignoto|Ultramondi Ignoti]] possiedono sempre tre [[statistiche]] con [[punti individuali]] pari a 31.
 
Prima che il giocatore arrivi per la prima volta all'Ultramegalopoli, tutti gli Ultravarchi bianchi verso di essa. Il giocatore può comunque atterrare in un Ultravarco di colore diverso, ma nel suo successivo Ultraviaggio dimensionale, gli Ultravarchi bianchi compariranno più frequentemente. Se questo avviene altre quattro volte, il quinto viaggio avrà solo Ultravarchi bianchi, garantendo che il giocatore finisca all'Ultramegalopoli. Se il giocatore lascia l'Ultramegalopoli prima di sconfiggere UltraNecrozma (o se viene da lui sconfitto) e poi prova ad attraversare l'Ultravarco, verrà inviato direttamente all'Ultramegalopoli anziché dover compiere di nuovo l'Ultraviaggio dimensionale
26 442

contributi