Differenze tra le versioni di "Festiplaza"

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 1129210 di Dragodifuoco200 (discussione) Non sono neanche sicuro sia vero, ma comunque è superfluo)
Etichetta: Annulla
 
* Un [[Lavoratore]] che permette di modificare l'ordine delle strutture presenti, il tema del castello e la musica di sottofondo (queste ultime due solo se sono state sbloccate salendo di livello).
* Un'addetta che può chiamare nel castello un qualsiasi giocatore presente nella lista visitatori o nella lista VIP.
* Un uomo che accetta 30 [[cocci]] dello stesso colore in cambio di un {{DL|Tappo|[[Tappo d'argento}}]].
* Il banco dell'[[Agenzia Lotta]] (solo in [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]]).
 
 
==Episodio RR==
Durante l'[[Episodio RR]] il [[Team Rainbow Rocket]] viola i sistemi di sicurezza del festiplazaFestiplaza assumendone il controllo e cambiandone l'aspetto. Il giocatore giunge qui accompagnato da [[Chrys]] e i due si accorgono che non hanno la possibilità di utilizzare i propri Pokémon, quindi decidono di prenderli a noleggio dall'[[Agenzia Lotta]]. Mentre il giocatore distrae la [[Recluta Team Rainbow Rocket|Recluta]] Chrys riesce a riappropriarsi del Festiplaza, cacciando via le Reclute che lo avevano invaso. Per ringraziare il giocatore gli dona un [[Pulsantefuga]] e gli offre la possibilità di cambiare l'aspetto del castello in modo che quest'ultimo assuma nuovamente questo aspetto.
 
{{trainerlist/header|edificio}}
26 307

contributi