Differenze tra le versioni di "Tenuta (PokéPark)"

==Storia==
{{spoiler}}
Al ritorno dal [[Cratere (PokéPark)|Cratere]], [[Misdreavus]] manda il giocatore alla ricerca di [[Mismagius]] nella Tenuta per ottere informazioni sulla storia del PokéPark, cosicché possa trovare la loro via all'[[{{OBP|Oasi Celeste (|PokéPark)|Oasi Celeste]]}}. Si scopre che il capoarea, Rotom, è scomparso e gli abitanti della villa chiedono al giocatore di trovarlo.
 
Arrivando nella Tenuta, il giocatore non ha il permesso di accedere alla casa da parte della guardia della porta, [[Drifloon]], senza aver completato prima la Corsa a penzoloni di Tangrowth. Dopo averlo fatto, Drifloon darà al giocatore la possibilità di accedere alla casa. All'interno, il giocatore viene accolto da [[Duskull]] che poi dà al giocatore un breve tour della sala principale. Dopo il tour, [[Gastly]] guida il giocatore fino alle Porte della Gemma Blu. Dentro, il giocatore trova un [[Gengar]] in un dipinto. Nel mezzo di una conversazione, una campana suona per la riapertura della Fracassacorsa di Dusknoir. Una volta completata, al giocatore è permesso accedere al salone, dove viene mostrato che i Pokémon fantasma stanno festeggiando. Un [[Misdreavus]] spiega che [[Mismagius]] non lascia lo studio sin da quando il piano si è rotto e manda il giocatore di trovare [[Spinarak]], che può fare nuove corde per il piano. Gastly poi apre le Porte della Gemma Verde. Dentro, il giocatore trova uno [[Spinarak]], che dà al giocatore il Filo Resistente per il piano. Una volta che il piano viene restaurato, Mismagius apre le porte dello studio e le Porte della Gemma Rossa e si riunisce con gli altri Pokémon fantasma. Informa il giocatore che non sa niente sull'Oasi Celeste, ma gli promette di trovare indizi su ciò.
 
Il giocatore poi parte per trovare il [[Rotom]] scomparso. Nello studio, un Duskull informa il giocatore che un libro è scomparso dalla mensola e ha una sensazione che ciò sia collegato alla scomparsa di Rotom. Il giocatore trova il libro in possesso di un [[Sableye]], che sfida il giocatore ad un quiz. Una volta completato il quiz, Sableye restituisce il libro. Riponendo il libro nella sua posizione corretta, si scopre una catacomba nascosta che porta giù al seminterrato. Scendendo le scale, il giocatore trova Rotom, che gli spiega che stava lavorando alla sua {{OBP|attrazione|PokéPark}}, lo Spauratutto di Rotom, dovendo essere una sorpresa per i suoi amici. La libreria, però, si è chiusa dietro di lui, intrappolandolo nel seminterrato. Una volta che il giocatore ha 85 amici, Rotom gli permette di giocare alla sua attrazione. Una volta completata, Mismagius, che ha già trovato indizi sull'Oasi Celeste, racconta al giocatore che, per arrivare lì, il giocatore deve prima passare alle [[Rovine (PokéPark)|Rovine]].
 
Con tutte le missione completate, il giocatore va verso le Rovine.
2 148

contributi