Differenze tra le versioni di "Platino (La Grande Avventura)"

nessun oggetto della modifica
Tuttavia, siccome incontra i due ragazzi {{LGA|Diamante}} e {{LGA|Perla}}, che per puro caso indossano gli stessi vestiti coi quali le avevano descritto Otto e Simplicio, Platino presume che siano loro le sue guardie del corpo, mentre il duo crede che il viaggio sia una sorta di reality show. Platino è convinta che siano loro le guardie del corpo perché, a vederlo, il trio non sembra troppo strano.
 
Dopo diverse disavventure, i tre raggiungono [[Mineropoli]], dove Platino decide di intraprendere la sua prima sfida in una [[Palestra]]. Platino lotta contro il [[Capopalestra]] [[Pedro]] e, nonostante le difficoltà iniziali, riesce a sconfiggerlo con l'aiuto di Diamante e Perla. In seguito, il gruppo arriva a [[Giardinfiorito]] e incontra la figlia del manager dell'[[Impianto Turbine]], il cui padre è scomparso. Si dirigono all'Impianto per capire cosa sia successo e vengono attaccati da una [[Martes|una donna misteriosa]]. Platino assiste alla sconfitta di Diamante e Perla, con la donna che fugge portando con sé una turbina a vento. Dopo aver visto i due ragazzi rischiare la loro vita, il rispetto di Platino nei loro confronti cresce ed inizia a chiamarli coi loro nomi.
 
Dopo un'avventura all'[[Antico Château]], Platino e i suoi compagni di viaggio incontrano [[Gardenia]], la Capopalestra di [[Evopoli]]. Dopo aver fatto conoscenza, Platino inizia ad allenarsi per la sua prossima sfida in Palestra; l'allenamento fa sì che [[Piplup]], [[Chimler]] e [[Tru]] si evolvano. Incontrano [[Camilla]], una passante che aveva assistito all'evoluzione dei loro Pokémon, la quale si offre di aiutarla ad allenarsi per la Palestra. Platino sfida allora Gardenia e riesce a vincere sfruttando proprio la strategia di lotta di quest'ultima. I ragazzi, poi, ricevono delle biciclette da [[Gigi Manubrio]].
26 469

contributi