Differenze tra le versioni di "Torre di Comando"

nessun oggetto della modifica
 
Tatsugiri non può agire durante il suo turno e gli attacchi mirati a questo Pokemon falliscono (perfino se l'utilizzatore ha [[Nullodifesa]]) se è stato inghiottito. Inoltre non può essere sostituito, e può tornare nella sua corretta posizione in lotta solo se Dondozo viene messo [[KO]]. Un Tatsugiri nella bocca di un Dondozo subisce comunque danni indiretti (come quelli derivanti da [[avvelenamento]], [[tempesta di sabbia]], [[Fangopece]], [[Vischiopunta]] e [[Parassiseme]]) e può essere influenzato da [[Ultimocanto]]. Beneficia inoltre di [[Avanzi]] ma non di [[Campo Erboso]]. [[Disfoguscio]] non permette nè a Dondozo nè a Tatsugiri di abbandonare il campo quando è stata attivata Torre di Comando.
 
Se un Tatsugiri sta per essere sostituito nel momento in cui un Dondozo alleato entra in campo, Torre di Comando si attiva per prima impedendo di sostituire il Pokémon. Se Tatsugiri cerca di [[Teracristallizzazione|teracristallizzare]] nel turno in cui un Dondozo alleato entra in campo, la teracristallizzazione non ha luogo, ma può comunque essere utilizzata nel resto della lotta.
 
Torre di Comando non si riattiva se Tatsugiri viene messo KO e sostituito da un altro Tatsugiri con Torre di Comando; tuttavia, Torre di Comando può riattivarsi se Dondozo viene rianimato dopo essere stato messo fuori combattimento.
26 577

contributi