Differenze tra le versioni di "Isola Navel"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "dell'Arcipelago Orange" con "delle Isole Orange")
m
 
Alla sinistra della città lo sfidante trova un grande ingresso che conduce alla Palestra di Navel; si può vedere qui una grande [[Poké Ball]] disegnata. Superato l'ingresso, c'è un percorso che conduce verso una funivia, che porta alla cima della montagna.
 
Si trova quindi un cartello con scritto "Benvenuti a tutti gli [[Allenatore|Allenatori di Pokémon]]. TuttiChi glivuole sfidantisfidare dellail [[PalestraCapopalestra di Navel]] devonodeve scalarearrampicarsi fino allain cima. dellaGli montagna,Allenatori solodevono conraggiungere lela lorovetta forzeda soli e isenza lorofarsi aiutare dai Pokémon. nonColoro possonoche aiutarli:verranno chiunquesorpresi nead utilizziusarli, unosaranno viene squalificatosqualificati. ColoroGli cheeventuali accompagnanoassistenti undegli AllenatoreAllenatori possono usare la funivia."
 
Alla fine, il percorso conduce verso una montagna ripida che gli Allenatori devono scalare. A circa tre quarti di scalata, comincia a nevicare e la temperatura diminuisce a causa dell'altitudine. Una baita segna la cima della montagna, così può iniziare la vera sfida.
12 761

contributi