Differenze tra le versioni di "Flint"

4 byte rimossi ,  21:23, 27 set 2023
m
Sostituzione testo - "l'Arcipelago Orange" con "le Isole Orange"
m (Sostituzione testo - "l'Arcipelago Orange" con "le Isole Orange")
 
Flint decide di aiutare Ash nella sua battaglia in palestra, e porta {{AP|Pikachu}} in una centrale idroelettrica per potenziarne la forza. Dopo la lotta in palestra, Flint si rivela essere il padre di Brock. Non è riuscito a diventare un famoso Allenatore Pokémon, e non riusciva a svelarlo a Brock ed ai suoi fratelli. Quando Brock è voluto partire con {{Ash}}, ha lasciato il ruolo di Capopalestra e quello di capofamiglia a Flint.
 
Flint rincontra Brock in ''[[SS001|La famiglia di Brock]]'' dove ritorna a Plumbeopoli dopo aver viaggiato per tutta [[Kanto]], [[Johto]], e l'le [[ArcipelagoIsole Orange]]. Brock rimprovera Flint per non aver gestito la palestra. Un imbarazzato Flint spiega che aveva sistemato la palestra come piaceva a lui quando ha fatto l'apparizione la madre di Brock. Flint chiede a Brock di ritornare in palestra, che era stata restituita. Flint la chiuse perché non ne poteva più.
 
Lola e Flint hanno effettuato una lotta per il titolo di Capopalestra, che ha perso. Fortunatamente, Brock è stato capace di battere sua madre. Flint e Lola allora sono stati d'accordo di cambiare la specializzazione della palestra nel tipo [[Acqua]] e [[Roccia]].
12 763

contributi