Differenze tra le versioni di "Miniera (PokéPark)"

Entrando nella Miniera, un [[Mr. Mime]] informa il giocatore che la rotaia che guidava il carretto della miniera è stato recentemente smantellato e chiede al giocatore di trovare dove sia finito il pezzo mancante. Il giocatore viene informato anche che una volta famosa sorgente termale è stata prosciugata. Il giocatore poi segue le direzioni di uno [[Zubat]] che dice che spesso vede [[Aron]] guarda la rotaia. Il giocatore poi chiede ad Aron e, una volta datogli un minerale di ferro, dice che vedeva [[Mawile]] staccare la rotaia. Il giocatore chiede a Mawile che dice che, finché il giocatore non la batte in un acchiapparello, gli avrebbe detto dove lo nascondeva. Una volta battuta, dice che [[Dugtrio]] l'ha nascosto. Quando lo si chiede a Dugtrio, dice che l'ha nascosto in un magazzino di Bacche, controllato da [[Marowak]]. Quando il giocatore arriva al magazzino, Marowak non permette al giocatore di entrare, ma poi afferma che avrebbe fatto entrare il giocatore se il giocatore lo avrebbe sconfitto in una lotta. Una volta Marowak è stato sconfitto, il giocatore rompe una cassa in cui trova un [[Diglett]] che afferma che lo ha nascosto sotto allo [[Snorlax]] dormiente. Il giocatore fulmina Snorlax dandogli una grossa Bacca per farlo muovere. Una volta che Snorlax si sposta, un geyser erutta da dove Snorlax era stazionato sparando la rotaia mancante fuori di là, così come ripristinando la sorgente termale. Una volta la rotaia è stata riparata, il giocatore deve poi chiedere a [[Gible]], che stava giocando con il carretto della miniera, di rimetterlo sulla rotaia. Gible dice poi che non l'avrebbe rimessa a posto a meno che non l'avrebbe sconfitto in una lotta. Una volta sconfitto, restituisce il carretto della miniera. Appena restituita, Mr. Mime diventa amico del giocatore.
 
Con la rotaia e il carretto della miniera ripristinati, il giocatore può arrivare nel [[Cratere (PokéPark){{OBP|Cratere]]|PokéPark}}.
 
Più tardi nel gioco, quando il giocatore raggiunge le [[Rovine (PokéPark){{OBP|Rovine]]|PokéPark}}, il giocatore ritorna a recuperare la terza parola segreta. Il giocatore viene informato da [[Togekiss]] che la terza parola segreta ce l'ha Snorlax. Quando il giocatore sta per entrare nella sorgente, Mawile chiede al giocatore di diventare suo amico. Snorlax poi sostiene che la terza parola segreta è arcobaleno e poi diventa amico del giocatore.
 
==Attrazione==
2 154

contributi