Differenze tra le versioni di "Pokémon leggendari"

m
I beniamici sono stati introdotti per la prima volta ne [[La maschera turchese]], la prima parte dei [[Contenuto scaricabile|contenuti scaricabili]] di [[Pokémon Scarlatto e Violetto]]. Si credeva che avessero protetto [[Nordivia]] da [[Ogerpon]], il cui aspetto spaventava gli abitanti del villaggio. In tal modo, erano venerati come eroi.
 
In verità, i beniamici erano dei furfanti che viaggiarono a Nordivia dopo aver sentito delle maschere di Ogerpon e del suo Allenatore. Si intrufolarono nella grotta in cui si stabilirono e rubarono la Maschera Pozzo, Focolare, e Fondamenta, lasciando dietro solo la Maschera Turchese. Al ritorno nella sua grotta, un'Ogerpon furiosa indossò la maschera e andò nel villaggio, con la clava nella mano, per cercare il suo amico. Dopo aver incontrato i beniamici, gongolandoche sullegongolavano lorosulle maschere rubate, Ogerpon li attaccò e li sconfisse, prima di partireandarsene. Gli abitanti del villaggio, fraintendendo la situazione, credettero che i beniamici avessero protetto il villaggio, creando un tempio e una festa che celebrasse il loro eroismo.
 
Il giocatore incontra ili triobeniamici dopo che questi si èsono risvegliatorisvegliati, dopo che [[Riben]] prende a pugni il santuario con rabbia. Successivamente il giocatore affronta ogni membro affianco di [[Rubra]] come [[Pokémon dominante (Paldea)|Pokémon dominante]]. Quando i beniamici vengono sconfitti, ogni membro lascia una maschera rubata, permettendo ad Ogerpon di riprendersele. Possono essere catturati dopo aver finito la storia della maschera turchese.
 
<gallery>
1 227

contributi