Differenze tra le versioni di "Arraffalesto"

Se il Pokémon con questa abilità è colpito da una mossa che colpisce più volte, l'abilità si attiva solo in seguito all'ultimo colpo. Se più Pokémon con questa abilità sono colpiti dalla stessa mossa che implica un contatto, Arraffalesto si attiva per il più veloce di essi.
 
Arraffalesto si attiva dopo [[Prestigiatore]], dopo [[Vischiopunta]] e dopo che [[Furto]] o [[Supplica]] hanno rubato lo strumento. Quindi, il Pokémon con Arraffalesto finisce il turno con uno strumento. Arraffalesto si attiva anche dopo [[Privazione]], [[Coleomorso]] e [[Spennata]], quindi se lo strumento del Pokémon viene eliminato o mangiato, esso neha ricevela possibilità di riceverne un altro subito dopo.
 
Arraffalesto, inoltre, si attiva solo dopo che tutti i calcoli dei danni sono stati completati e che tutti gli strumenti hanno avuto la possibilità di attivarsi. [[Roccia di re]] e [[Affilodente]] possono far tentennare il Pokémon anche dopo essere stati rubati. Un Pokémon con Arraffalesto può utilizzare una [[Categoria danno#Stato|mossa di stato]] anche se ha rubato un [[Corpetto assalto]] nel corso di quel turno. Se un Pokémon con Arraffalesto ruba [[Bendascelta]], [[Stolascelta]] o [[Lentiscelta]] e successivamente esegue una mossa, rimarrà bloccato su di essa.
26 365

contributi