Differenze tra le versioni di "Percorso 3 (Kanto)"

m (Bot: padding ndex on 4 digits in Catch/entry templates)
{{sign|RFVF|footer|}}
 
Per la sua metà occidentale, il percorsoPercorso 3 è suddiviso su vari livelli. Dirigendosi verso est uscendo da [[Plumbeopoli]], diversi Allenatori saranno presenti su una piccola radura la quale crea un bivio, e che consentirà di viaggiare sia in direzione nord o, intraprendendo una curva, anche in direzione sud, ma questa condurrà solo ad un vicolo cieco. Al fine diPer proseguire nella percorrenza del percorso, il giocatore dovrà incamminarsi verso nord, dove vedrà aprirsi il percorso verso est, ed il quale presenterà, lungo tutta la sua metà settentrionale, durante i giochi di [[prima generazione|prima]] e [[terza generazione]], una moltitudine di allenatoriAllenatori pronti a sfidarlo.
 
In qualsiasi punto del percorso, il giocatore potrà saltare le varie sporgenze che caratterizzano la strada, e così potrà anche accedere ad una sezione centrale del percorso situata tra due di esse. In questa piccola area sarà possibile reperire alcuni strumenti, così come un altro allenatoreAllenatore in attesa di duellare. Saltando nuovamente la sporgenza verso sud, il giocatore potrà nuovamente incamminarsi verso nord-ovest attraverso una curva, tornando così nuovamente alla radura all'inizio del percorso. La parte meridionale del percorso sarà accessibile solamente saltando attraverso queste sporgenze.
 
Ad est del secondo paio di sporgenze, la strada curva a sud-est tuffandosi direttamente in una grossa macchia di erba alta, che occupa la maggior parte della zona e contenente vari Pokémon selvatici. Questo tratto, vedrà la presenza di un altro allenatore. Succesivamente, il percorso seguirà un sentiero che piegherà a nord dinanzi a una collina. Da questo punto, il percorso assume la classica forma ad " S", all'inizio curvando verso est oltrepassata la collina, poi verso sud oltrepassata un'altra parete rocciosa ed intraprendendo la strada verso una grande radura, poi nuovamente verso est viaggiando attraverso la radura, ed infine verso nord, passando la seconda chiazza di erba alta presente sul percorso, la quale presenterà un recinto ed un cartello stradale, con informazioni sulla direzione da prendere.
 
{{sign|RFVF|header|}}
26 451

contributi