Differenze tra le versioni di "Lotta Leggendaria"

m
Sostituzione testo - "Elusione" con "{{stat|elusione}}"
m (Bot: Aggiungo fr:Bataille Légendaire)
m (Sostituzione testo - "Elusione" con "{{stat|elusione}}")
 
Latias era l'ottavo Pokémon leggendario boss della Lotta Leggendaria che poteva essere affrontata dal 31 marzo al 14 aprile 2021. Latias era debole alle mosse di tipo [[Drago]] durante la prima barra PS e debole alle mosse di tipo [[Folletto]] durante la seconda e la terza barra PS. Come la Lotta Leggendaria di Latios, anche Latias veniva aiutata da altri Pokémon durante la lotta, cioè da [[Flygon]] e [[Alakazam]]. Mentre la debolezza di Flygon era al tipo Drago, quella di Alakazam era al tipo Buio.
 
L'abilità passiva ''Modificascudo'' di Latias riduceva i danni subiti se le sue statistiche venivano aumentate, ma abbassandole le statistiche le facevano subire più danni. Mentre si trovava nella sua seconda barra PS, Latias poteva guadagnare o perdere anche la sua [[Elusione]]{{stat|elusione}} se schivava o non riusciva a schivare, rispettivamente, gli attacchi in arrivo da parte dei Pokémon del giocatore.
 
Durante la seguente Lotta Leggendaria di Latias è stata disponibile un'Unicerca per dare una maggiore possibilità ai giocatori di ottenere Unità per affrontarla in modo migliore:
28 964

contributi