Differenze tra le versioni di "Rupepoli"

2 byte aggiunti ,  14:26, 25 ago 2023
m
Sostituzione testo - "Sfida a tre possibilità" con "Sfida con tre possibilità"
m (Bot: padding ndex on 4 digits in Catch/entry templates)
m (Sostituzione testo - "Sfida a tre possibilità" con "Sfida con tre possibilità")
{{an|Lucinda}}, essendo stata sconfitta alla [[Gara Pokémon]] per due volte consecutive a [[Cuoripoli]] e [[Flemminia]], riesce a comprendere le paure e i dubbi di Marzia. Le due ragazze diventano amiche e passano il pomeriggio a parlare tra di loro. Nel frattempo, Ash e {{an|Brock}} visitano la casa di Reggie dove Ash lo sfida e vince. A fine giornata, Lucinda annuncia che vuole sfidare Marzia in un incontro in Palestra.
 
Nella puntata ''[[DP067|Al di là della linea di combattimento!]]'', Reggie insegna allo [[Staraptor di Ash|Staravia di Ash]] la mossa [[Baldeali]] mentre Lucinda sfida Marzia. Alla fine dell'incontro, nonostante le tecniche messe in campo per confondere Marzia, Lucinda viene sconfitta. La Capopalestra ringrazia Lucinda e accetta di scontrarsi con Ash. L'incontro tra i due avviene in ''[[DP068|Sfida acon tre possibilità!]]'' e alla fine la lotta finisce in un pareggio. Nonostante questo, Marzia decide di consegnare ad Ash la [[Medaglia]] Ciottolo.
 
In ''[[DP069|Il ritorno del Team Galassia!]]'', Reggie conduce il gruppo in un campo pieno di antichi meteoriti i quali sono considerati i guardiani della città. [[Saturno]], uno dei comandanti del [[Team Galassia]], arriva a Rupepoli con molti membri del team per rubare i meteoriti. Essi mandano delle onde magnetiche dalla [[Sede del Team Galassia di Rupepoli|Sede Galassia]] in modo da disturbare tutte le macchine della città, inclusi i macchinari nel [[Centro Pokémon]]. Tuttavia il loro piano fallisce grazie all'intervento di Ash, Brock, Lucinda, Reggie e Marzia.
12 737

contributi