Differenze tra le versioni di "Allegra (Ranger)"

m
nessun oggetto della modifica
m
 
Viene incontrata di nuovo a [[Portena]], dopo la fine dell'esperimento del [[Team Pesto Buio]] con le [[Gigaremo]]. Durante l'esperimento era rimasta bloccata insieme ad altri abitanti di Portena in un cerchio di Pokémon ipnotizzati. Dopo che il giocatore riesce a distruggere tutte le Gigaremo, viene liberata e torna a casa.
 
Durante l'attacco del Team Pesto Buio alla [[Federazione Ranger]], dopo il tentativo fallito di {{ra|[[Frido}}]] di convincere Leo a tornare nel Team, [[Lavinia]] lo costringe a seguirli dicendogli di aver rapito sua sorella Allegra. Viene poi incontrata di nuovo nel [[Palazzo Altru]], dove è trattenuta dai dirigenti del Team Pesto Buio insieme a suo fratello che sta completando la [[Macchina Incredibile]]. Qui viene liberata dal giocatore e da {{ra|Alex}}. Dopo la sconfitta di [[Nereo Raggiani]] a Leo viene dato un giorno di vacanza che spende a giocare con la sorella.
 
Il nome Allegra è la password di Leo nell'ascensore del Palazzo Altru. Dopo la fine del gioco Allegra scrive una canzone per il compleanno del fratello. Per cantargliela Allegra chiede al giocatore in un incarico di recuperare Jigglypuff, Kricketune, Chingling e Chatot, poi il giocatore e Allegra vanno sul posto di lavoro di Leo e Allegra canta la sua canzone con il supporto dei Pokémon. Alla fine dell'esecuzione Leo la ringrazia, dicendo perfino che gli sembrava di sognare.
28 964

contributi