Differenze tra le versioni di "Leo (Almia)"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: fixing usage of obsolete parameters in ChacterInfobox template)
m
 
Viene assunto poi alla [[Altru SpA]] per via della sua bilità, e quando il giocatore e [[Willy]] arrivano nel [[Palazzo Altru]] li porta a fare un giro per il piano terra della struttura.
 
Viene nominato da Vanesio quando parla delle [[Miniremo]], dove lo descrive come un ragazzo che possiede un'intelligenza del tipo che si vede una volta ogni secolo. Più tardi si scopre anche che Leo lavora per il [[Team Pesto Buio]] dietro 'inganno che le loro macchine rendono umani e Pokémon amici. Durante la sua permanenza nel team insegna al [[Sinis Trio]] le basi della programmazione, anche se {{ra|[[Frido}}]] approfondisce l'argomento per conto suo. È proprio Leo che crea le Miniremo.
 
Leo si dimostra abbastanza ingenuo. Infatti non si rende conto che [[Settimo]], dopo che insieme al giocatore lo trova nella [[Piattaforma segreta]], lo considera un criminale, e quando il Ranger afferma di volerlo mandare dal [[Professor Frenesio]] si dimostra molto contento perché potrà finalmente incontrare uno dei suoi miti. Sempre qui cerca anche di mostrare al giocatore i suoi esperimenti con [[Skuntank]] e non capisce perché il giocatore tratti male i membri del Team Pesto Buio. Dopo aver scoperto il vero scopo della [[Macchina Incredibile]] capisce la verità sul Team Pesto Buio e decide di lasciarlo, e per questo viene attaccato dai dirigenti del Team. Viene però protetto da Settimo e dal giocatore, che sconfigge anche il [[Gliscor]] di Vanesio e lo porta in salvo alla [[Federazione Ranger]].
28 964

contributi