Differenze tra le versioni di "Aride"

38 byte rimossi ,  20:08, 17 ago 2023
m
nessun oggetto della modifica
(→‎In altre lingue: Ma anche no)
m
 
==Storia==
{{spoiler}}
Lo si vede per la prima volta nella [[Piattaforma segreta]], in un breve montaggio con [[Lavinia]] e [[Frido (Ranger)|Frido]].
Durante il gioco, Aride viene inviato a recuperare la [[Cristallo dell'Ombra|Gemma Gialla]] nel [[Tempio Hippowdon]]. Quando il giocatore investiga nella Piattaforma, gli invia dei messaggi vocali con lo [[Styler di cattura]] imitando la voce di [[Alex (Ranger)|Alex]], precedentemente rapito. Tuttavia, [[Settimo]] nota che storpia alcune parole.
 
Si potrà incontrarlo per la prima volta in fondo al Tempio Hippowdon, dove il giocatore ha appena recuperato la Gemma Gialla, controllata da [[Cresselia]]. Successivamente si viene a scoprire che ha rapito Alex, quindi chiede la Gemma come riscatto. Dopo aver commerciato lo scambio, manda un [[Magnezone]] contro il giocatore, per poi scappare con un elicottero. Il giorno dopo, Aride irrompe nella [[Federazione Ranger]] con un [[Electivire]]. Questo sarà un diversivo per riavere [[Leo (Ranger)|Leo]], che verrà poi rapito con un ricatto da [[Lavinia]] e [[Frido (Ranger)|Frido]].
 
Nella [[Torre Altru]], attacca il giocatore con un [[Rhyperior]]. Dopo che Frido è stato sconfitto, quest'ultimo chiede in prestito il suo Pokémon e quello di Lavinia, per riuscire a sconfiggere una volta per tutto il giocatore. Successivamente all'ennesima sconfitta, Aride è l'unico tra i tre a non fuggire dalla Torre. Fedele al suo capo ([[Nereo Raggiani]]), fugge solo quando [[Darkrai]] si risveglia, menzionando che sarebbe tornato nella sua patria.
28 964

contributi