Differenze tra le versioni di "Wobbuffet di Jessie"

m
Sostituzione testo - "Black Out" con "Blackout"
m (Sostituzione testo - "full|link=no}}" con "full}}")
m (Sostituzione testo - "Black Out" con "Blackout")
A partire da ''[[EP149|La galleria]]'', Wobbuffet trova un ruolo nel [[motto del Team Rocket]] che precede ogni incontro con la compagnia di Ash, inizialmente precede {{MTR}}, e ciò fa arrabbiare più volte il Pokémon parlante. Tuttavia, qualche episodio più tardi Wobbuffet appare alla fine del motto, subito dopo Meowth. Inoltre, spesso si sente il suo verso mentre il Team Rocket viene spedito in orbita urlando "Il Team Rocket riparte alla velocità della luce!!!", anche se in quel momento si trova nella Poké Ball.
 
In ''[[EP171|Black OutBlackout]]'', quando Wobbuffet esce dalla sua Poké Ball e rimanda a Meowth il suo stesso attacco, a Jessie viene l'idea di costruire un Robot Wobbuffet che rimanda al mittente ogni attacco subito, ispirandosi proprio all'attacco [[Contrattacco|Contatore]] di Wobbuffet.
 
In ''[[EP173|La sagra]]'', Ash, i suoi amici ed il Team Rocket passano per la [[Sagra degli Wobbuffet]], che onora i Wobbuffet. Il Wobbuffet di Jessie esce dalla Poké Ball, per la gioia degli abitanti del luogo. Un [[Distruttori della Sagra degli Wobbuffet|trio di personaggi]] che vuole distruggere la fiera vuole attaccare Wobbuffet, così Jessie manda in campo il suo. Jessie riesce da sola a battere i Pokémon del trio grazie alle mosse Contatore e [[Specchiovelo]].
12 704

contributi